Provata domenica sul lungo tragitto (raduno a Pescantina, Verona).
Molto più lineare e con guadagno di coppia soprattutto ai medi.
Ai bassi credo che il cornetto abbia smagrito tanto e infatti avevo dei vuoti ad 1/4 di acceleratore. Ora ho rimontato il filtro...meglio fare una modifica per volta.
Al rientro ho tirato un po'. Fino a 80 di tachimetro sale velocemente, poi inizia a vibrare e sfiora a malapena i 90km/h. Sembra che stia scoppiando tutto soprattutto per le vibrazioni, come se fosse estremamente sottosforzo.
Avevo dato la colpa al cornetto che magari smagrisce tanto, così ho rifatto la prova con il filtro montato su. Ho dimenticato di dire che ieri è arrivata la Megadella... :)
Ho tirato seconda e terza accorgendomi che arrivati ad un certo punto il motore continua a salire di giri ma il tachimetro scende, segno che probabilmente il problema è la frizione che slitta (magari la modifica ha dato quel poco di coppia di più in alto che mette in crisi una frizione già al limite).