Risultati da 1 a 25 di 297

Discussione: Nuova Vespa PX 200 1999 freno disco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Nuova Vespa PX 200 1999 freno disco

    Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    Il volano ha le alette dritte quindi dovrebbe essere quello del 125/150. L'accensione é tarata sui 23° del 200
    Speriamo che non scaldi troppo con quel volano li[emoji23] [emoji23] [emoji23]




  2. #2
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    1 325
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Nuova Vespa PX 200 1999 freno disco

    Può essere un problema Vol?

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Nuova Vespa PX 200 1999 freno disco

    Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    Può essere un problema Vol?
    Non lo so ma ci sarà una ragione per cui la Piaggio ha usato un volano diverso sul 200. [emoji6]




  4. #4
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    1 325
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Nuova Vespa PX 200 1999 freno disco

    I primi p200e ereditavano il volano dal rally seconda serie (accensione ducati) che erano ad alette dritte se non sbaglio. Forse va bene senza troppi problemi
    (Spero perché non ho davvero voglia di buttare un volano nuovo)

  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Nuova Vespa PX 200 1999 freno disco

    Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    I primi p200e ereditavano il volano dal rally seconda serie (accensione ducati) che erano ad alette dritte se non sbaglio. Forse va bene senza troppi problemi
    (Spero perché non ho davvero voglia di buttare un volano nuovo)
    E questa da dove spunta mo???
    Anche il volano dei rally ha le alette curve.
    Alla tua vespa, oltre al selettore, a quanto pare, hanno cambiato anche il volano. Perche'?
    Riguardo al motivo per cui ci siano le alette curve, si e' sempre detto che e' per un migliore raffreddamento.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •