Ancora vespaforever.
Non capisco, se segui loro, perchè fai le domande a noi???
![]()
![]()
Ancora vespaforever.
Non capisco, se segui loro, perchè fai le domande a noi???
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Sono iscritto solo qui e partecipo qui, ma giro liberamente il web...non é il sito che conta, ho solo visto che parla di vespe e l'ho citato...tutto qui. É vietato dal regolamento?
- Vespa979: direi allora che abbiamo risolto!la mia é tra le prime 4999. M09 del 99.
Al contario di altri lidi, qui non è stato mai un problema citare altre fonti, a mia memoria, quindi credo che il post scritto da Senatore non volesse essere un rimprovero
Certo, è una M09, e tra l'altro, se fai una ricerca sul forum trovi anche altri utenti (pochi) che hanno o hanno avuto il tuo modello di vespa.
![]()
Assolutamente no, ma se credi a tutto quello che leggi sul web, poi non raccontarcelo come se avessi letto la bibbia, perchè è questa l'impressione che dai.
Se hai dei dubbi è perfettamente lecito fare domande, ma io eviterei di cercare le risposte altrove, per poi fare ugualmente la domanda quì, dicendo poi anche di aver letto da un'altra parte che dicono un'altra cosa. Quanto meno è disarmante per chi, su VR, vuole darti una risposta. E' un po' come se tu dicessi che, nonostante tutto, non ti fidi di noi.
Spero che tu legga le mie parole nella giusta ottica e senza fraintendimenti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Tutto ok, nessun fraintendimento ci mancherebbe.
Domani mattina vado a sentire per riparare il motorino di avviamento, ricarburare e mettere il suo cavo della candela giusto. Sento anche se il negozio per vespa da cui vado a Rimini ha un volano 200 a basso prezzo. É un negozio che ha di tutto, domani vi faccio sapere
Ma se c'era quel volano su ebay a 99 euro!!!
Grazie!
Ho contattato il venditore ma le risposte sono state vaghe, ha un sacco di altri volani di ogni tipo e ha detto che non é un fondo di magazzino, né una riproduzione..99€ sono troppi per queste condizioni
Senatore dato che ho speso molto per questa vespa e il suo volano é nuovo di Trinca non ho fretta, prima le cose che non funziano
- Gam quindi la targhetta giusta sarebbe questa della M09
Allegato 156088
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Nel garage
Allegato 156089
Targhetta:
vespa_200_1998.jpg