Citazione Originariamente Scritto da victor Visualizza Messaggio
Ho una px 200 fd del novembre 2000 acquistata usata un paio di anni fa. Al momento dell'acquisto si presentava esattamente come la vespa di Frangisassi (anche il colore) ad eccezione della sella che era nera. Quindi stesso coprimanubrio, cresta cromata, griglia nasello cromata, stesse targhette, stesso copribiscotto cromato etc. Il numero di omologazione č lo stesso riportato da Frangisassi, quindi nč M09 nč M18 ma un'estensione dell'omologazione del primo modello del 77, precisamente la n.4 del febbraio del 98 (vedi scheda nella sez. download). Nonostante le dichiarazioni del vecchio proprietario che asseriva di non aver cambiato nulla, ovviamente il dubbio che sia uscita veramente cosė dalla Piaggio rimane per via dell'omologazione. Certo che sarā per una strana coincidenza ma sono (in realtā erano perchč ho sostituito alcune cose) esattamente identiche nell'allestimento e tipo di componenti.

Victor credo allora che sia la tua che la mia siano delle M18. Il tuo numero di telaio inizia per 600?