Ciao vespista forse la differenza non si riscontra nei nostri climi, magari le alette storte fanno la differenza in climi caldi di paesi esteri (la butto li)
Ciao vespista forse la differenza non si riscontra nei nostri climi, magari le alette storte fanno la differenza in climi caldi di paesi esteri (la butto li)
Ciao, ho letto il tuo post con interesse ,( in quanto stavo per comprare un px 200 del 2008, uno dei pochi immatricolati in italia , ma poi per poca serieta del venditore e" sfumato tutto ,nonostante data caparra , fortunatamente recuperata )
Riqurdo al tuo volano , la funzionalita nel raffreddare sara" piu o meno la stessa, sia con alette dritte che piegate, a prescindere dal clima e dalle prestazioni , ci sono molti utenti del forum che hanno quello di serie su vespe che sono dei missili ( ovviamente gireranno piu forte di qualsiasi 200 e ovviamente scalderanno anche di piu)
Da quello che mi sembra di capire, sei un vero patito dell"originalita, ed avere un particolare che non e" originale sulla propria Vespa ,non piace ,
sei stato veramente tenace, nel cercare cio che non ritenevi conforme al mezzo .![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Grazie! É vero tengo molto alla mia vespa, e alla sua originalità, anche se la mia non lo é del tutto come avrai letto.