Buonasera vorrei chiedervi un parere su delle buone molle da mettere sulla mia V stando sui 100/150€ la coppia. Grazie amici vespisti!
Buonasera vorrei chiedervi un parere su delle buone molle da mettere sulla mia V stando sui 100/150€ la coppia. Grazie amici vespisti!
Molle?Forse ammortizzatori,carbone regolabili e con meno di 100€ sei a posto.
Mi sapete dare dritte? Pensavo anche gli YSS
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YSS alla grande! Dopo le disavventure che mi è capitato di leggere, Carbone solo per la brace...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
A me nulla, ma anche qui sul forum ci sono stati diversi casi di rotture. Se fai una ricerca, trovi i post
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Un mio amico mi ha suggerito gli RMS vanno bene?
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Cancellalo dall'elenco degli amici.
Sì, puoi scegliere tra rossi, bianchi e grigi.
Personalmente li monto da 5.000km e vanno mooolto bene! Hanno retto carichi estremi, speriamo continuino così!
Matteo mpfreerider
90 €, secondo me sono identiche alle PK, ma chiedi ai più esperti (io ho una vespa V ma l'ho usata da ragazzino ed ora giace in attesa di restauro, non ne sono un esperto)
Matteo mpfreerider
Quindi i più esperti sanno darmi una risposta? Grazie mille
pk xl-rush-hp-v-125s-125xl-125fl2 tutte con il solito tipo di ammortizzatore,non puoi sbagliare.
Solo quello della Pk Xl Rush o della 125.
Quello della Pk 50 Xl non va bene.
Parliamo di anteriore, perchè il posteriore è uguale.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Giusto,per errore ho messo un tratto tra xl e rush.
Esatto.
Le marmitte sono compatibili su tutte le serie pk,dalla 50 dell'83 all'ultima hp4 prodotta(esclusa la automatica)
Per il carburatore c'è differenza tra i modelli con comando starter al manubrio e quelli con comando in posizione classica vicino al rubinetto benzina;se vuoi montare un 19 ci vuole quello per la fl2 125 siglato shbc 19.19E che è fatto cosi http://www.nicolardiricambiscooter.i...odotto_726.jpg con il comando starter uguale al tuo carburatore originale.
Se è per rush non è per hp,quello per la rush è con il comando starter in posizione classica ed è fatto cosi http://www.lambretta-teile.de/bilder...E-Vespa-PK.jpg con il cavo starter tipo et3.
uploadfromtaptalk1441220301833.jpg Allora qui cosa dovrei pensare?