Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Due Vespe 50 - Due problemi di carburazione (?) quasi opposti.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Due Vespe 50 - Due problemi di carburazione (?) quasi opposti.

    Grazie ancora una volta Sartana! Finalmente, Houston, non abbiamo più un problema.
    Ho provato con il 16-16,5 nel cassetto... ma alla fine ho dovuto cedere.
    Ora ricordo perché l'avevo messo nel cassetto... come dicevi sopra, se è allargato male, non c'è nulla da fare.
    Provato un sacco di combinazioni, ma non riuscivo ad avere un minimo accettabile senz'aria tirata.

    Alla fine al 5° ri-smontaggio... son andato sul sicuro, ho ripreso il 16-10 che andava benone sulla special,
    ho ritrovato un topic dove consigliavi getto 58-60 per il 16-10 originale... ho pensato "essendo il consiglio riferito
    ai dell'orto... e io ho i polini che son proprio precisi, meglio abbondare... vado di 62". Ora gira che è un amore, anche
    andando su di giri non si affoga più con quello scoppiettìo irregolare come con il 16-16 e getto 68/70/72... gira sempre bene.
    Al limite in futuro se vedo che è un pelo troppo grassa, tolgo il gommino di chiusura del filtro originale.

    Ora l'ultimo consiglio che mi serve per il futuro: io il rodaggio vorrei farlo con il 16-10...più in là quando si è "sciolto" un pochino, ci metterei il 19-19.
    Sul 19 ho attualmente getti del minimo 45 / Starter 60 / Max 66... per la mia configurazione, quale sarebbe il getto massimo consigliato?

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Vespino86
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Potenza
    Messaggi
    647
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Due Vespe 50 - Due problemi di carburazione (?) quasi opposti.

    Citazione Originariamente Scritto da rugginone Visualizza Messaggio
    Al limite in futuro se vedo che è un pelo troppo grassa, tolgo il gommino di chiusura del filtro originale.
    non girarci a lungo senza tappino....usalo solo per testare la carburazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •