Come hanno fatto questi due ragazzi.......
http://www.donostia.it/ilperimetro/il-progetto/
Come hanno fatto questi due ragazzi.......
http://www.donostia.it/ilperimetro/il-progetto/
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Alla faccia del viaggio
Un bel viaggio in Vespa é uno dei miei sogni ma credo rimarrà tale soprattutto per il tempo necessario a compierlo![]()
Mi accontento del giro della Sardegna che sto organizzando per giugno prossimo per ora![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Si Fabris stiamo valutando in base anche e soprattutto agli alberghi... Il tour sarà fatto principalmente sotto costa ovviamente con soste nelle più belle spiaggie e sinceramente c'è solo l'imbarazzo della sceltaper le soste notturne stiamo ancora valutando, sicuramente saranno fatte più nell'entroterra per ragioni di costi, b&b con soste di una notte per volta o campeggi bungalow... Fosse per me sarebbe una vacanza da tenda in spalla, due magliette e bagno in mare
ma zavorrina ha altre esigenze ovviamente... Anzi a questo proposito cambierò anche sella e ammortizzatori che tanto non ce la fanno più entrambi...
La spesa maggiore è il traghetto dalla Liguria, non essendoci concorrenza sono degli assassini a riguardoe penso di farmi Torino Genova in macchina (Multipla o Doblo) con la Vespa dietro...
Alla fine a conti fatti dovrei spendere il solito per una vacanza di 15 giorni con la differenza che sarà un ricordo ancora piú indelebile...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
C'è un gran proliferare di viaggiatori/bloggers che si buttano a capofitto in imprese abbastanza complesse e dure, ma che chiedono aiuti dall' esterno o partono col mezzo tempestato di adesivi di vari sponsor...
E' una pratica che non mi piace per nulla, voler andare e dover raccontare e parlare bene dei prodotti regalati o di chi ha dato un contributo.
Sarò strano io, ma questo non è il Vespismo che mi piace.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
La Sardegna in vespa è bella tutta. Per esperienza personale non posso che consigliarti la vecchia orientale sarda che da dorgali ti porta giù in ogliastra......a dir poco meravigliosa e molto panoramica.
Non te la perdere! Poi ti ripeto se hai problemi o vuoi consigli io ci sono!![]()
Ti ringrazio Fabris... Sicuramente apriró un post in merito prossimamente... Per adesso devo ancora riprendermi dalla vacanza di quest'anno finita domenica, ho iniziato a lavorare oggi... Che trauma!
Fine OT
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Per citare un vespista che ha l'essenza di viaggiatore, cito Guabixx. Lui si è sparato un signor viaggione; le sue parole, scritte al ritorno, mi hanno letteralmente fatto sognare!
Matteo mpfreerider