Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Il perimetro.......viaggiare in vespa.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Il perimetro.......viaggiare in vespa.....

Come hanno fatto questi due ragazzi.......

http://www.donostia.it/ilperimetro/il-progetto/
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Re: Il perimetro.......viaggiare in vespa.....

Alla faccia del viaggio

Un bel viaggio in Vespa é uno dei miei sogni ma credo rimarrà tale soprattutto per il tempo necessario a compierlo

Mi accontento del giro della Sardegna che sto organizzando per giugno prossimo per ora
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Alla faccia del viaggio

Un bel viaggio in Vespa é uno dei miei sogni ma credo rimarrà tale soprattutto per il tempo necessario a compierlo

Mi accontento del giro della Sardegna che sto organizzando per giugno prossimo per ora

Se sbarchi ad Olbia fatti sentire......ti mando numero in privato.......così ci beviamo una birra!

Che percorso intendi fare esattamente? Hai già un idea di massima?

Potenza Reputazione
    22

Si Fabris stiamo valutando in base anche e soprattutto agli alberghi... Il tour sarà fatto principalmente sotto costa ovviamente con soste nelle più belle spiaggie e sinceramente c'è solo l'imbarazzo della scelta per le soste notturne stiamo ancora valutando, sicuramente saranno fatte più nell'entroterra per ragioni di costi, b&b con soste di una notte per volta o campeggi bungalow... Fosse per me sarebbe una vacanza da tenda in spalla, due magliette e bagno in mare ma zavorrina ha altre esigenze ovviamente... Anzi a questo proposito cambierò anche sella e ammortizzatori che tanto non ce la fanno più entrambi...
    La spesa maggiore è il traghetto dalla Liguria, non essendoci concorrenza sono degli assassini a riguardo e penso di farmi Torino Genova in macchina (Multipla o Doblo) con la Vespa dietro...

Alla fine a conti fatti dovrei spendere il solito per una vacanza di 15 giorni con la differenza che sarà un ricordo ancora piú indelebile...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

C'è un gran proliferare di viaggiatori/bloggers che si buttano a capofitto in imprese abbastanza complesse e dure, ma che chiedono aiuti dall' esterno o partono col mezzo tempestato di adesivi di vari sponsor...

E' una pratica che non mi piace per nulla, voler andare e dover raccontare e parlare bene dei prodotti regalati o di chi ha dato un contributo.

Sarò strano io, ma questo non è il Vespismo che mi piace.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    C'è un gran proliferare di viaggiatori/bloggers che si buttano a capofitto in imprese abbastanza complesse e dure, ma che chiedono aiuti dall' esterno o partono col mezzo tempestato di adesivi di vari sponsor...

E' una pratica che non mi piace per nulla, voler andare e dover raccontare e parlare bene dei prodotti regalati o di chi ha dato un contributo.

Quoto e straquoto. Qualche giretto in vespa me lo sono fatto ma sempre tutto a spese mie.

Vol.

VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio

Chapeau, condivido appieno!

Matteo mpfreerider

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Si Fabris stiamo valutando in base anche e soprattutto agli alberghi... Il tour sarà fatto principalmente sotto costa ovviamente con soste nelle più belle spiaggie e sinceramente c'è solo l'imbarazzo della scelta per le soste notturne stiamo ancora valutando, sicuramente saranno fatte più nell'entroterra per ragioni di costi, b&b con soste di una notte per volta o campeggi bungalow... Fosse per me sarebbe una vacanza da tenda in spalla, due magliette e bagno in mare ma zavorrina ha altre esigenze ovviamente... Anzi a questo proposito cambierò anche sella e ammortizzatori che tanto non ce la fanno più entrambi...
    La spesa maggiore è il traghetto dalla Liguria, non essendoci concorrenza sono degli assassini a riguardo e penso di farmi Torino Genova in macchina (Multipla o Doblo) con la Vespa dietro...

Alla fine a conti fatti dovrei spendere il solito per una vacanza di 15 giorni con la differenza che sarà un ricordo ancora piú indelebile...
    La Sardegna in vespa è bella tutta. Per esperienza personale non posso che consigliarti la vecchia orientale sarda che da dorgali ti porta giù in ogliastra......a dir poco meravigliosa e molto panoramica.

Non te la perdere! Poi ti ripeto se hai problemi o vuoi consigli io ci sono!

Potenza Reputazione
    22

Ti ringrazio Fabris... Sicuramente apriró un post in merito prossimamente... Per adesso devo ancora riprendermi dalla vacanza di quest'anno finita domenica, ho iniziato a lavorare oggi... Che trauma!

Fine OT
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---

VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12

Per citare un vespista che ha l'essenza di viaggiatore, cito Guabixx. Lui si è sparato un signor viaggione; le sue parole, scritte al ritorno, mi hanno letteralmente fatto sognare!

Matteo mpfreerider

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •