Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Il perimetro.......viaggiare in vespa.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Re: Il perimetro.......viaggiare in vespa.....

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Si Fabris stiamo valutando in base anche e soprattutto agli alberghi... Il tour sarà fatto principalmente sotto costa ovviamente con soste nelle più belle spiaggie e sinceramente c'è solo l'imbarazzo della scelta per le soste notturne stiamo ancora valutando, sicuramente saranno fatte più nell'entroterra per ragioni di costi, b&b con soste di una notte per volta o campeggi bungalow... Fosse per me sarebbe una vacanza da tenda in spalla, due magliette e bagno in mare ma zavorrina ha altre esigenze ovviamente... Anzi a questo proposito cambierò anche sella e ammortizzatori che tanto non ce la fanno più entrambi...
    La spesa maggiore è il traghetto dalla Liguria, non essendoci concorrenza sono degli assassini a riguardo e penso di farmi Torino Genova in macchina (Multipla o Doblo) con la Vespa dietro...

Alla fine a conti fatti dovrei spendere il solito per una vacanza di 15 giorni con la differenza che sarà un ricordo ancora piú indelebile...
    La Sardegna in vespa è bella tutta. Per esperienza personale non posso che consigliarti la vecchia orientale sarda che da dorgali ti porta giù in ogliastra......a dir poco meravigliosa e molto panoramica.

Non te la perdere! Poi ti ripeto se hai problemi o vuoi consigli io ci sono!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Re: Il perimetro.......viaggiare in vespa.....

Ti ringrazio Fabris... Sicuramente apriró un post in merito prossimamente... Per adesso devo ancora riprendermi dalla vacanza di quest'anno finita domenica, ho iniziato a lavorare oggi... Che trauma!

Fine OT
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •