Citazione Originariamente Scritto da snoopyPX Visualizza Messaggio
A me sembra la classica situazione in cui dietro due str...ate messe in croce e apparecchiate per bene, con un bel tocco di vintage che fa così cool si voglia semplicemente coprire la voglia di farsi un bel viaggetto con la ragazza. E se come dici tu non si tratta di accattonaggio sarebbe ancora peggio perché dopo tutto quel papiro di belle parole tutto si ridurebbe ad una semplice recensione di alberghi non credi?
Guarda io la vedo così:
-Domani mi sveglio e mi vien voglia di farmi un bel viaggetto con la ragazza:fin qui niente di male.
-mi accorgo che non ho abbastanza grana per autofinanziarmi o semplicemente voglio ammortizzare le spese:anche qui non mi sembra una cosa così strana.
-chiedo a delle ditte di sponsorizzarmi: libero accordo tra privato/azienda con benefici per entrambi.
-chiedo aiuto economico a dei privati che hanno piacere di leggere del mio viaggio: non sto obbligando nessuno,chi vuole contribuisce,chi non vuole legge comunque il mio diario gratis
-raccolgo il tutto in un diario fotografico/resoconto/blog/bla blabla e lo metto su internet....risultato: sono un accattone!

boh...ripeto...mi sembra un giudizio indelicato e ingiusto