salve a tutti,ho montato queste gomme alla vespa e mi sono trovato benissimo,la velocità è P cioè 150 km/h peccato per il carico 51.Devo dire che mi sono sparite molte vibrazioni e l'inserimento in curva è molto preciso poi vi dirò sul bagnato
salve a tutti,ho montato queste gomme alla vespa e mi sono trovato benissimo,la velocità è P cioè 150 km/h peccato per il carico 51.Devo dire che mi sono sparite molte vibrazioni e l'inserimento in curva è molto preciso poi vi dirò sul bagnato
Credo che questa gomma abbia il senso di rotolamento.
Controlla di averlo rispettato, prima della prova sul bagnato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
made in?
grazie della condivisione
grazie
oggi piove,posso provare le gomme sul bagnato,intanto ho già fatto circa 500 km e a mio giudizio sono molto generose e la cosa più bella è che ho pochissime vibrazioni sul manubrio,le gomme le tengo gonfie ad 1,8 ant e post 2,6
sul bagnato "devono" andare bene... sono gomme per neve e fango (vedi dicitura M+S)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Stesso nome e stessi stampi delle Sava (pare). Se non sbaglio, le MC20 sono usate sugli scooter da gara, quando piove.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
provate non bagnatissimo ma rispondono bene premesso che non sono un pilota ma in vespa macino oltre 30000 km l'anno mi piacciono a mia impressione