Auguri per la vespa![]()
Auguri per la vespa![]()
grazie... oggi ero in attesa del fax del cdp con firma autenticata ma al nonnino che è andato in comune hanno fatto lasciare il cdp e le copie dei documenti dicendogli che dovrà passare domani a ritirare tutto.... ma non doveva essere una cosa immediata? Come mai si sono presi 24 ore? L'ultimo passaggio che ho assistito al comune di Iserna quando accompagnai un amico la cosa fu immediata....
Io faccio tutto tramite agenzia ed e' immediato al comune non saprei non l'ho mai fatto![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao a tutti, poi sabato sono andato a prenderla, senza neppure cambiargli l'olio perchè il nonnino mi aveva garantito che qualche anno fa aveva rabboccato...
Ora conto di cambiarlo questo fine settimana, nel frattempo la vespa la sto usando con passione, ho tolto subito quell'orrendo specchietto di plastica in favore di due cromati della FAR.
Posto un pò di foto della traversata per fortuna senza i intoppi
20150912_103857 (Small).jpg20150912_102956 (Small).jpg20150912_103841 (Small).jpg20150912_102920 (Small).jpg20150912_111616 (Small).jpg
Qui invece vicino alle due bimbe che l'attendevano per farla entrare nel box... la moto per fortuna me la sono risparmiata di tirare fuori per farla entrare...ora nel box non c'è più spazio!!
20150912_133457 (Small).jpg
molto bene!
Sai cosa ti dico? Hai fatto un buonissimo affare! Vespa pronta all'uso e ben tenuta. Bravo e goditela!