Ragazzi vi risulta che il px my 125 monti un paraolio lato frizione leggermente più piccolo di quello degli altri px? Il corteco che ho preso ha diametro 62,2 mentre il diametro del foro è 61,8.....
Provato a montare il corteco ma entra male....
Ragazzi vi risulta che il px my 125 monti un paraolio lato frizione leggermente più piccolo di quello degli altri px? Il corteco che ho preso ha diametro 62,2 mentre il diametro del foro è 61,8.....
Provato a montare il corteco ma entra male....
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Il diametro è lo stesso perché del resto da lì passa anche il cuscinetto.
L'importante è che sui blocchi anni '90 e successivi venga montato il paraolio col bordo esterno in metallo.
Questi carter infatti non hanno il solco che permette l'espansione della gomma, e questo a mio avviso rende assai rischioso il montaggio dei paraoli col perimetro esterno rivestito in gomma, col rischio che fuoriescano dalla sede.
Quindi il my monta quello in vitron?
Di solito con 'paraolio in viton' si identificano quelli marroni, ma non è questo il punto. L'importante è che il bordo esterno sia in metallo nudo.
L'originale Piaggio è di solito il Rolf con la gomma di colore nero. Esistono anche i Corteco, sempre a metallo nuovo all'esterno, con la gomma marrone e pure con la gomma blu.
Dovrebbero essere tutti buoni prodotti.
Io ho sempre montato gli originali Piaggio, senza alcun problema.
Grazie mille!