Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ammo anteriore YSS vs Carbone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Potenza Reputazione
    17

Re: Ammo anteriore YSS vs Carbone

Citazione Originariamente Scritto da elmikelino Visualizza Messaggio
    Riesumo questa discussione perchè dopo aver montato l'antiaffondo ed aver constatato che il saltellamento in frenata è rimasto volevo prendere un nuovo ammortizzatore.
    Ho fatto questa domanda a un venditore di ebay riguardo l'ammo della YSS

"Salve,
    vorrei sapere se questo ammortizzatore si monta senza modifiche alla forcella della vespa 50 special, ovvero se la molla non è troppo grande per fissarsi bene nella parte alta dova va il dado"

E questa è stata la risposta
    "I nostri clienti li montano senza segnalazioni presumo siano perfetti infatti sono terminati ne arrivano 3 fra 6/7 gg di cui 2 venduti se vuole puoi ordinrlo e pagarlo vale come preordine app arriva le viene spedito"

Quel presumo non mi convince molto però, questo è l'ammo in questione http://www.ebay.it/itm/272142296013?...d2e23e128&cp=1

Ti confermo che per l' YSS anteriore va fatta la modifica alla forcella come detto da Albyfenix.
    Però con l'anti-affondo ti consiglio il classico Carbone tenuto con la regolazione più morbida.

VRista Senior L'avatar di elmikelino
    Potenza Reputazione
    16

Re: Ammo anteriore YSS vs Carbone

grazie del consiglio, del carbone con copertura grigia simil-originale invece cosa ne pensi? Non è regolabile però.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •