per 15 euro io non ci penserei 2 volte
per 15 euro io non ci penserei 2 volte
Quello lo ha già venduto, ora mi ha detto che ha questa quà, a me sembra anche meglio..
Mi viene un dubbio, per mettere la testa polini sul DR c'è da cambiare anche la guarnizione tra carter e cilindro?
O levo quella DR e metto la polini senza altre modifiche?
di solito la testa polini è più compressa e devi mettere sotto al cilindro minimo una guarnizione da 0,5mm in alluminio o una in carta per guarnizioni da minimo 0,8-1mm che serrata diventa appunto 0,5 circa.... se non lo fai 9 su 10 battono in testa ed il DR già di suo al minimo rumoreggia non poco....
la guarnizione sotto inoltre seppur di poco (circa 2-3°) ti alza lo scarico e apre meglio le luci sul cilindro, abbinata alla testa polini meglio profilata e più compressa dona al DR quel pizzico di brio ch di scatola gli manca e qualche giro motore, ma ATTENZIONE!!!!
La testa POLINI oltre alla guarnizione esige uno scarico ben libero, quindi o apri la marma originale e applichi tre bei fori da 12mm sulla paratia, o ti compri la megadella, o la sip road o la nuova pinasco come diavolo si chiama, altrimenti la testa POLINI non la sfrutti, infatti perchè giri di più e meglio una volta installata necessita di uno scarico adeguato...
CONSIGLIO da quanto detto quindi prima di adeguare lo scarico e solo poi di montare testa e guarnizione di alzo tra cilindro e carter....
montata marma libera e testa puntale getto con 20 da minimo 110 punti, con il 24 puntale da 118, se raccordato per bene all'ammissione sul cartre anche 120.
IL DR và meglio con il 20-20 comunque... dico davvero.
Bellissima E perfetta spiegazione. La Marma è già al suo posto, una mega v1,4 cl2. La testa dovrebbe arrivare, devo capire come pulire a specchio la camera, avete suggerimenti?
Per quanto riguarda la guarnizione da mettere, dove posso trovarla?
Attualmente come getto ho un 108, spero che il 110 sia nel kit getti che ho comprato, costano quanto l'oro questi getti! :)