Per metterla in ordine per il registro storico e tra motore e ricambi dedicati secondo me sei almeno sui 2000-2500 di spesa
Sent from my M.P. Superturbo
Per metterla in ordine per il registro storico e tra motore e ricambi dedicati secondo me sei almeno sui 2000-2500 di spesa
Sent from my M.P. Superturbo
ok che non è radiata ma approfondisci che non abbia "sul groppone un fermo amministrativo" , per il prezzo certo per farla "splendere " e cconsiderando anche i km ( è noto che il t5 consumi le fasce ...) percui se il motore con la sigla giusta cè , è libera a livello amministrativo , considerando che devi metterci le mani ...ed pur sempre un t5 ....al max 500 euro passaggio incluso !
Ha fatto la visura e, a quanto pare, è in regola e senza pendenze, quindi 600 euro è un prezzo onestissimo.
Per come la vedo io, con 1000-1500 euro la restaura e poi può iscriverla al registro storico FMI.
Per i ricambi, non so se per il sellone vendono la copertura originale, da verificare, poi manca il porta oggetti che va sopra il bauletto retro scudo ed il parabrezzino del manubrio. La marmitta sembra la sua.
Ciao, Gino