Ciao a tutti, cerco portapacchi anteriore bianco Vespa Px 125 1980. In caso di disponibilità valuto anche l'acquisto del posterionre.
Zona Mantova-Brescia o Milano città possibilità di scambio a mano.
bye...
Ciao a tutti, cerco portapacchi anteriore bianco Vespa Px 125 1980. In caso di disponibilità valuto anche l'acquisto del posterionre.
Zona Mantova-Brescia o Milano città possibilità di scambio a mano.
bye...
Ti interessa un portapacco posteriore bianco, nuovo di zecca, bello solido, quello con la possibilità di montare una piccola spallierine che io non HO?
Fammi sapere.
Ciao
Io il portapacchi posteriore l'ho gia ma è un po rovinato per questo scrivevo che ne valutavo l'acquisto... il tuo a quanto lo venderesti? hai delle foto da inviarmi...?Originariamente Scritto da gigler
ciao,
A.
Non mi piace contrattare, specialmente su Vr, dove vengo per rilassarmi e divertirmi. Fammi una proposta ed decido se liberarmi del pezzo o meno, tenendo presente che una decina di euro se li pappa Poste per la spedizione.
Ciao
Risposto in pvt... (o meglio c'ho provato...!?!?)
Come chiesto da Gigler rendo pubblico lo scambio di mail in pvt:
_dna500:
"Cavoli è proprio nuovo.... ti posso offrire però 25 euro* con scambio a mano alla fiera di curtatone il 24/25 maggio....
...se ho sbagliato la valutazione me ne scuso... nn ne so molto... dopo molto attendere ho finalmente una Vespa solo da un paio di settiane....
...fammi sapere...
*mi sono basato un po sul prezo richiesto da xxxxxx nel forum vendo...."
_Gigler:
"Ciao, la proposta di 25 euro è accettabile ma, per la consegna alla fiera di curtatone, mi risulta difficile .... se ti accolli pure le spese di spedizione chiudiamo la partita. Anzi, io direi di rendere pubblica la trattativa così sentiamo anche il parere di altri circa la congruità del rapporto tra oggetto e prezzo.
Ciao"
Se puoi attendere ti do una risposta definitiva lunedì, la mia proposta sarebbe per un 30euro spedito...
Bene, aspetto quanto vuoi tu, diamo senso alla vendita/scambio tra appassionati, abbasso le speculazioni!!
A proposito, accetterei di scambiare con qualche pezzo che ti avanza, tieni niente?
Ciao
La frase piu' bella che ho letto da molto tempo a questa parte.Originariamente Scritto da gigler
Questo post e' un mito, grazie ragazzi.
Mi spiace ma nn mi avanza proprio nulla.... sono un novello di 'sto mondo....
...volendo prorpio vedere se mi arriva il portapacchi posteriore nuovo... mi avanza un portapacchi posteriore usato.... ma nn credo ti interessi...
okkio a questo "venditore" è un truffatore, figurati che a me mi ha fregato nel seguente modo:Originariamente Scritto da dna500
mi ha proposto una stanza con letto singolo per dormire a Bari con vitto l'anno scorso alla 3Mari, dopo che ho pagato sai cosa mi ha rifilato?!?!?!? un materasso gonfiabile, che mi sono dovuto gonfiare io quasi tutto, in un soggiorno di passaggio tra cucina e corridoio, una cena fuori a spese mie ed un caffè ....
stai all'okkio dalle fregature![]()
prova
E' bello sentire il calore dell'amicizia!!! Se vieni quest'anno, ti faccio dormire coi gatti maoooo!!! E se vieni con un nuovo rottame senza sfiato olio sul coperchio frizione, ........Originariamente Scritto da highlander
Ciao .....unz...
io lo sfiato olio l'avevo quando sono partito .... non so che fine abbia fatto però :D
sono simpatici i tuoi gatti???
prova
Cavolo... deduco che avevo capito male di quale "Carbonara" tu fossi.....
... il mio invito allo scambio alla fiera vicino MN era perchè pensavo tu abitassi li vicino... (c'è carbonara in prov di MN)...
...pardon...
De rien, fammi sapere il da farsi.
...scusa per l'enorme ritardo ma ho avuto mooolto da fare. Guarda a me il portapacchi va bene, se tu sei daccordo per il " 30euro spedito..." postato in precedenza devi solo farmi sapere in pvt come farti avere la pecunia.
...ciao...
OK, sei accontentato. Per il pagamento non so che dirti, bonifici e vaglia costano tanto, mettere danari in una busta è pericoloso, tu come vuoi fare?
Ciao
Gigler scusa per la lungaggine... pagamento effettuato.... ti mando i dati in pvt.... poi tu quando hai la possibilità fai la spedizione (non c'è fretta) unica cosa mandami un mess quando hai fatto cosi so che sta arrivando...
Per tutti gli altri..... sto ancora cercando il portapacchi anteriore bianco... nessuno ne ha uno?
Non ti preoccupare, nessuna lungaggine , mercoledì non mangio al lavoro perchè il risto è chiuso, trascorrerò la pausa pranzo ad appallottolare fogli di giornale per coccolare il tuo nuovo portapacco.
Ciao
Perfetto... allora lo aspetto per la sett prossima... cmq un panino mangiatelopure dai...
ma tu mi sai dire perkè tutti i portapacchi in genere sono o neri o croamti e quelli bianchi sono molto difficili da trovare?
Imballo e pacco OK, mod pacco celere 3 compilato, domani, ore 08,00, salvo complicazioni, partirà....
Ciao
prova a guardare qui dna..
http://www.subito.it/vi/2376094.htm?ca=4_s&c=36
http://www.subito.it/vi/2288681.htm?ca=4_s&c=36
neri ed usati .. allo stesso prezo se consideri la spedizione.
Ciao hai trovato il porta pacchi anteriore , io ce l'ho se ti interessa ancora fammi sapereOriginariamente Scritto da dna500
Portapacchi POSTERIORE inviatomi da Gigler arrivato in perfette condizioni ed imballato come se fosse di cristallo :)....
Bene, mi fà piacere sapere che sei soddisfatto del pezzo. Se il tuo obiettivo è quello di trovare pure l'anteriore , lasciamo aperto il pos, diversamente ... chiudiamo ... che dici?