Salve vorrei avere un parere dalle vostre menti esperte. Secondo voi è possibile un restauro di queste parti?
Grazie per le risposte.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Salve vorrei avere un parere dalle vostre menti esperte. Secondo voi è possibile un restauro di queste parti?
Grazie per le risposte.
Ammesso (e non concesso) che si possa ricromare il fanale posteriore, la domanda è se conviene spendere per il restauro o per averlo nuovo. La cornice del faro la vedo dura da raddrizzare, lo stemmino si può ricolorare ma devi essere davvero bravo, anche qui la stessa domanda: ma prenderlo nuovo?
Fai tu...
Ciao e buon restauro
Sent from my iPad using Tapatalk
Allora, se non è una questione di prezzo, penso che il fanale si possa ricromare, c'è chi dice che si può fare anche se io sapevo di no in quanto zama... Vediamo se risponde qualcuno che l'ha già fatto. La cornice sarà difficile ma tentar non nuoce. Prova a raddrizzare le botte. Lo stemmino puoi provare a riempire con il colore e poi tirar via quello sui bordi con una pezzuola, carta, ecc, prima che si asciughi. Copri il mezzo stemmino di diverso colore, fai il primo mezzo e quando è completamente asciutto lo copri per fare il secondo mezzo stemmino.
Buon lavoro.
Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie attendiamo altre risposte
La zama si puo' ricromare ma prima si deve ramare, io non ho trovato nessuno nella mia zona che mii ricromava il fanale. Il problema e' che quel fanale e' tutto cariato, quindi rimarra tutto pieno di buchi a meno di non farlo lucidare fino ad arrivare al metallo sano ma probabilmente ne restera' poco.
Vol.