Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Revisione nuova versione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di 10r3nz0
    Potenza Reputazione
    0

Re: Revisione nuova versione

Citazione Originariamente Scritto da gevin Visualizza Messaggio
    Scusami ma stai parlando di una vespa 50 vero? E se fosse stata modificata (tipo75 o altro) ti avrebbero sgamato?
    Lo chiedo perchè ho un pk 50 con motore originale ma avevo intenzione di metterci almeno un 102. Ora per il primo collaudo lo lascio originale per targarlo e far fare il libretto che ho smarrito ma poi a revisione tra 2 anni?
    Io lo stesso...vorrei fare il motore 102cc...ma sto pensando di fare almeno il primo collaudo con il 50...anche perché devo rifare la targa nuova

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Revisione nuova versione

Penso che mi farò delle grasse risate quando decideranno di allineare la questione targhe agli standard europei, dove tutte la auto hanno la targa nuova, intestata al proprietario e non al veicolo (come da noi i ciclomotori, per capirci), ed i veicoli storici, tutt'al più, hanno una piccola "H" (che sta per "Historical") oltre sigla alfanumerica vera e propria.

E dico questo possedendo un'auto del 1932 con targa originale, sempre in regola.

Poi, chi vorrà farsi la collezione di targhe e documenti, ne sarà padronissimo!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •