Ciao a tutti come da oggetto è possibile che una sprint veloce sia stata immatricolata nell'anno 1968? chiedo a tutti gli esperti grazie
Ciao a tutti come da oggetto è possibile che una sprint veloce sia stata immatricolata nell'anno 1968? chiedo a tutti gli esperti grazie
in teoria seguendo "i vari testi ecc " dal 1969 pero' in che mese è stata immatricolata ? nel senso qualcuno h beccato un esemplare "pre serie " ecc voleva avere la vespa per natale "ed ha immatricolato il mezzo nel 1968 " i numeri di telaio ti riportano ai primi esemplari ? se hai la targa fai una visura e ti togli il dubbio !
Da quel che risulta dai dati matricolari, la prima Sprint Veloce è stata fabbricata nel 1969, ma se disponi di sigla e numero di telaio, puoi sempre interpellare la Piaggio.
Ciao, Gino
grazie a tutti , controllero'
Non puo' ne essere stata immatricolata ne prodotta nel 68, anche dato dal fatto che l'omologazione del modello è datata 2 luglio 1969 e sul listino di motociclismo appare proprio da quel mese.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Effettivamente dalla scheda tecnica emerge quanto sopra riportato " estensione delle caratteristiche tecniche della sprint al modello denominato sprint veloce telaio VLB 1T dal telaio N° O150001 E specifica che la punzonatura è preceduta dal marchio di fabbrica piaggio in luogo dello scudetto piaggio ..andando a "spulciare " cambia anche qualche "quota " cio' deriva dal diverso manubrio ecc Percui personalmente andrei a vedere i numeri di telaio se sono prima o dopo quello che ho scritto / poi da quale "simbolo è anteposto il N° di telaio " se qualcosa non ritorna allora è una sprint " taroccata " con sostituzione del manubrio e del faro posteriore ecc !!
salve a tutti , ho controllato effettivamente era una sprint del 1968 e non sprint veloce, veramente bella ma manubrio dell sv e altri particolari della sv e colore grigio metallizato della sv tutto il resto perfetta sprint, ho desistito dal prenderla anche se mi aveva abbassato il prezzo. libretto originale e targa originale sigh!!!
ciao il prezzo inizialmente 3500 sono sceso a 2600 ma dovevo cambiare lo sterzo e altri particolari era radiata d'ufficio per bolli non pagati il libretto era originale e i numeri corrispondevano quindi in regola come sprint anno 1968 (su questo non c'è alcuna ombra di dubbio ho fatto controllare da persona esperta nel settore). a conti fatti cmq spendevo almeno 700/800 euro tra carrozzeria e pratiche varie , mi conviene vedere una cosa di pronto passaggio , non mi va di perdere tempo denaro e imprecazioni con carrozzieri , meccanici e richieste varie di piaceri ad amici. Già ci sono passato con una et3 appena restaurata e ho speso 9 mesi di tempo e imprecazioni (appunto per colpa di carrozziere e meccanico), ecco perchè ho desistito. cmq per chi volesse posso fornire il recapito di chi la vende , a me non interessa più solo per i motivi di cui sopra. ciaovespa no targa.jpgquesta è la mia et3 restaurata
Ok, allora hai fatto bene, ma per "in regola" si intende pronta per il passaggio di proprietà.
Ciao, Gino