Citazione Originariamente Scritto da alecaso Visualizza Messaggio
un po in ritardo riesumo il post con un po di aggiornamenti...
l'ho portata dal meccanico di un amico di fiducia per controllo generale..
premetto ho fatto verificare le cose urgenti visto la situazione...
ha smontato il tt e la scaldata non era cosi grave...piccolo graffio sul cilindro ripristinato a dovere...
le varie perdite erano dovute a gommini vari secchi per il mancato utilizzo...freno ripristinato e per ora sembra tt ok.....
insomma ci sto girando per consocerla e capire ulteriori problemini...
al momento mi piscia ancora olio...nn capisco da dove visto che ha smontato motore e ha cambiato gaurnizioni varie...c vorrebbe na bella pulita visto che è ancora tutto imbrattato, e fuma molto anche a motore caldo..
il miscelatore funziona correttamente e son già 3 pieni di benzina pulita senza aggiunte di olio...
poi, provando a tirarla un po...ho notato che passato 80/90 comincia a dondolare, ma tanto mi son cacato insomma...
penso abbiamo fatto qualche modifica alla forcella, anche perchè il bloccasterzo chiude centrale, e da tt le ricerche fatte sul forum potrebbe essere che abbiano montato la forcella arcobaleno ma a quanto pare si son dimenticati qlc passaggio...anche perchè la frenata non è delle migliori...
però, per ora parte al primo colpo ed è sempre un piacere guidarla!:)
Per smontato il motore intendi che l'ha aperto o solo tolto dalla vespa? Se l'ha aperto e non l'ha pulito e' un criminale da ergastolo.

Vol.