Salve a tutti.
Ho letto vari post i quali mi hanno dato conferma, sembra che abbia il tamburo anteriore ovalizzato, infatti quando freno con l'anteriore vibra, sarei propenso ad acquistare nuovi FA italia, che ne pensate?
Salve a tutti.
Ho letto vari post i quali mi hanno dato conferma, sembra che abbia il tamburo anteriore ovalizzato, infatti quando freno con l'anteriore vibra, sarei propenso ad acquistare nuovi FA italia, che ne pensate?
Io ne ho montato uno e per il momento fa il suo dovere senza lamentarsi.
Comperato e montato, di ottima fattura però ora ho un problema, tappo che copre il dado di fissaggio non entra perfettamente mi ritorna indietro non và fino in fondo, guardando quello originale ha uno scalino interno che questo non ha che immagino serviva proprio a far andare le linguette del tappo, come risolvo?
Strano sono andato a controllare quello nuovo ancora imbustato,lo scalino c'è ed il tappo cromato c'entra alla perfezione e si toglie con cacciavite.Se hai conoscenze munite di tornio,gli porti l'originale e in 5 minuti ti sistema tutto.Altrimenti ti fai cambiare il pezzo con uno sano munito di scalino.
Grazie per la info ora rivado a controllare bene se tante volte fosse stato riempito da vernice, eventualmente faccio come mi hai indicato tu.