il 23 settembre insieme a tre amici partiamo per un viaggio in grecia in vespa cosa mi devo portare di ricambi?Un consiglio ,farò circa 2000 km
il 23 settembre insieme a tre amici partiamo per un viaggio in grecia in vespa cosa mi devo portare di ricambi?Un consiglio ,farò circa 2000 km
Cavi,centralina,(se vuoi) statore,paraolio lato volano (se è un px o una small),lampadine,dadi ruota,olio cambio,carta per guarnizioni ,candela
Sent from my M.P. Superturbo
Ottima scelta!
Sono almeno una volta l'anno in Grecia e il consiglio che mi sento di darti, oltre quanto ti hanno già scritto, è di procurarti i recapiti dei Vespa club sul tuo itinerario, sono veramente molto disponibili e contentissimi di incontrare altri pazzi come loro.
Contattateli anche semplicemente per un saluto e non ve ne pentirete.
Questa è una foto di quest'anno per un breve saluto agli amici Vespisti di 20150805_210345.jpgRodi Egeo...Naturalmente finito con una cena offerta da loro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
20150822_193649.jpgÈ un consiglio che do sempre a chi vuole viaggiare in Vespa in quella terra che amo.
Portatevi dietro qualche gadget dei vostri Club, li fate davvero felici e rischiate di diventare soci onorari del loro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
allora il mio meccanico mi ha preparato la lista ditemi se è giusta
mi ha preparato questo siamo 4 px
1)tampone ammortizzatore post
2)leve
1)statore
1)centralina
1)kits fili e morsetti
1)kits lampade
1)ganasce
1)kits paraoli
1)settore cambio