le migliaia di unità sono 95000
le migliaia di unità sono 95000
Secondo me con la pedivella TS vai a posto. E sarebbe una gran fortuna.
Anche il corpiventola simil Bajaj farebbe pensare ad un motore montato su una large prePX.
inoltre come faccio a capire se questo motore è 6 o 12v ?
cioè tu vuoi montare quel rudere senza nemmeno sapere come stà dentro su una TS?????
e ti preoccupi della pedivella????
A vederlo non lo monterei nemmeno sulla motopompa del pozzo in campagna quella roba lì!!!
ma dico.... a parte che il tuo motore TS con poco torna nuovo ed andrà meglio per certo di questo 200 INCOGNITA, nel caso fossi deciso come sei ad installarlo basterà aggiungere un raddrizzatore al filo che porta corrente alle luci, sostituire l'interruttore freno con uno normalmente chiuso ed il clacson con uno della PX (quello TS funzionerà però lo stesso essendo in CA 6V che di solito regge bene comunque anche i 12V se stà bene)...tutte le lampadine con le 12v purchè tu non abbia il vetro del fanale ant in plastica....
però ripeto a mio gusto personale su una buona TS un simile motore è un insulto....
Paolo da cosa deduci che è un rudere?chi ti ha mai detto che non devo aprirlo?per favore cerchiamo di essere attinenti e di evitare commenti inutili e fuori luogo!
Tornando al post il mio motore del ts è già tornato nuovo perché ho appena finito di farlo revisionare!pero è circa un'anno che ho la zavorrina spesso con me,ragion per cui non mi sembra il caso di aprire di nuovo un motore,e avendo la possibilità di revisionare e montare il 200,ho preso in considerazione di montarlo!
Ed hai fatto benissimo.
Peraltro probabilmente avrai la fortuna di non dover sostituire il settore della messa in moto.
Fai una foto ai cavi dello statore e segui le indicazioni che Volumexit saprà darti.
Dallo statore escono 5 fili,i tre che vanno alla bobina e poi avanza un blu è un nero!