"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
E anche perchè ora è convinta che nulla può fermare la vespa ed il suo guidatore!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A Laura dobbiamo fare una statua... Mitica! 😃
Inviato dal mio telefono bigrigio
io manco in macchina riesco a farli, figuriamoci in vespa e figuriamoci ora che l'ho usata una sola settimana da maggio a ora
Comunque entro un paio di giorni dovrei riprendere a montarla, quindi ho tutti questi mesi per riabituarmi alle due ruote e facendo anche qualche giretto più lungo tipo andare a trovare amici a Bologna, altrimenti solo in città non riuscirei ad abituarmi ai lunghi tragitti.
Ed ecco la novità per le risposte appena ricevute.......
La location per il VRaduno del decennale è la stessa di 6 anni fa, un posto che a detta di molti ha fatto di quel Vraduno, uno dei più rilassanti e riposanti, lontano dalle città, dalle fabbriche, dal traffico, totalmente immersi nella natura:
DSCF2321.jpg DSCF2325.jpg DSCF2329.jpg DSCF2337.jpg DSCF2357 (1).jpg DSCF2371.jpg DSCF2328 (1).jpg
BEVAGNA ospiti del Poggio delle Civitelle
Il primo luogo di Furgonauta!
Pace e bene!
Francesco
6 anni fa???
Ma sei sicuro?
Non è dove veniste a recuperarmi con la Land Rover, dopo che la mia auto si era "impennata" al contrario in un fosso?
Possibile che sono passati 6 anni???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E si, sono quasi 6 anni fà...2010
PIC-1288.jpg
tra l'altro se non ricordo male, l'auto sullo sfondo della foto è la tua Ranieri
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Bevagna..!
La sede del mio primo VRaduno in sella
Ricordo la LAVATA epica presa nel viaggio di andata , con qualche intoppo elettrico al senzafrecce di Dex, il mio statore che per la troppa umidità mi fece uno scherzone sulla E45, un arrivo al buio con un navigatore dispettoso che non voleva aiutarci e il guado di un ruscelletto per guadagnare la riva giusta da dove la strada portava alla meta!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Il Vraduno inizia il sabato pomeriggio e termina la domenica dopo pranzo ma, come sempre cerchiamo di abbinarlo ad un giorno festivo poichè, date le distanze, si abbia modo di stare un giorno in più e viaggiare con calma.
E' chiaro che per i pernotti extra abbiamo degli accordi e dei prezzi agevolati con chi ci fornisce il servizio, stessa cosa per mangiare dove in genere facciamo una convenzione vantaggiosa per coloro che restano un giorno in più.
A brevissimo pubblicheremo tutte le informazioni relativamente alle notti extra sia per le camere matrimoniali che per le camere a 3 o 4 posti letto.
Il terzo giorno poi da molti viene utilizzato per visitare luoghi vicini, ricordiamo che facilmente raggiungibili in vespa ci sono Assisi, Spello, Perugia ecc. ecc.ecc.
bevagna.jpg
Ultima modifica di horusbird; 17-09-15 alle 06:59
Grazie!
e non dite che non è un posto immerso nel verde... la struttura in alto nella mappa e' quella a noi dedicata:
civitelle.jpg
Ultima modifica di horusbird; 17-09-15 alle 06:55
Pace e bene!
Francesco
Ci sarò senza dubbio! Sono un local.....!!
anche io dovrei esserci.....se non crepo prima!!!
Claudio e romani tutti...non fate i solisti si parte in gruppo.....salvo joedreed che ha la vespa fotonica.....e quindi vola!!
Vediamo con calma di dirlo anche a Paolo!!
Vabbè se riesco posso venire con la special. ........ ci si organizza per tempo. Ciao daniè, ti chiamo nel we.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bene vedo che la cosa prende una bella piega, a breve metteremo online la locandina ed il modulo di iscrizione; vi anticipo che entro la metà di gennaio (e anche qui ci sono più di tre mesi) si dovrà compilare il modulo ed inviare un acconto sulla quota per permetterci di versare la caparra al villaggio che , giustamente, per riservare l'intera struttura vuole il 20% del totale con un mio assegno personale.
Credo che l'acconto sarà tra i 20,00 ed i 30,00 euro a testa. Ovviamente se qualcuno volesse versare l'intera quota non è che siamo dispiaciuti!
Grazie!
Si Ranieri ci sarò al 99.9 %; anzi ci abbinerò una piccola vacanza con la mia fidanzata per essere presente il Sabato sera con tutti voi!
Sto solo valutando come trasportare la vespa scelta per il giro,: carrello la large (non ho il carrello) oppure potrei piazzare dietro la small (già fatto).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.