consideratemi pure........a breve vi saprò dire se con zavorrina![]()
consideratemi pure........a breve vi saprò dire se con zavorrina![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Bella giacmì!
Inviato dal mio S4 utilizzando Topatalk
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Tsk tsk, pinzellacchere, quisquilie! (come diceva il Grande Antonio De Curtis, in arte Totò).
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ciao a tutti sono stato un pò latitande per problemi vari (ma nulla di grave) , quindi ho letto solo oggi , sicuramente ci sarò e spero non solo un figlio un amica o altro lo porterò ....magari tutti, spero di aggregarmi alla solita banda degli aretini
, e di riuscire a sistemare il cambio del mio destriero ......anzi lo smonto stasera
.
A presto
Huummm ... ma te la vuoi fare in sella?
E' una domanda retorica?
Nel gruppo abbiamo, ad oggi, ernie fuoriuscite, menischi deteriorati, fasciti plantari ..... ma secondo me, se meniamo l'esca ...... qualcuno abbocca!!!
Dopo l'organizzazione del lavoro do una guardata al calendario
Ad oggi sono proiettato su Valencia per l'8 novembre ..... potrebbe essere una data da scrivere negli annali della storia del motociclismo, ad aprile 2016 non riesco ancora a pensare.
Ultima modifica di gigler; 29-09-15 alle 02:17
Ciao a tutti!
Credo proprio che sia giunta l'ora per me di RiparteciparVi!
il mio ultimo Vraduno risale al 2010 ed era proprio in Umbria!
Con molta probabilità ci sarò!
"Turista Speciale"
Grazie!
tutto ancora da definire per il 2016
ma quel weekend vorrei proprio dedicarlo a macinare un pò di Km mi piacerebbe e per ora è nei miei programmi considerando che a giugno sarò anche a Sain Tropez per VWD2016
attendo aggiornamenti per costi e sistemazioni, grazie
Sono passati diversi anni........ ma oltre ai bellisimi ricordi conservo , anche questo, come gia detto , mi rivredete anche x il Decennale !!!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Salve a tutti.
Non so ancora se sarò a terra o sarò imbarcato, ma mi piacerebbe partecipare. La farei rigorosamente in sella (partenza Savona), però ho la Star 4T. Vengo e mi metto in un angolo o sono ben accetto?
Buona strada
Gearbox altro che angolino noi ti vogliamo al centro ... altrimenti a chi prenderemo per il![]()
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Io non so se riuscirò a esserci in vespa, visto che ho il 50. forse scendo in moto... Tanto correte più di me lo stesso. [emoji23]
![]()
Grazie!
Ciao senatore
Non sapevo di essere morto. PiccoloMoin.jpg Sono stato imbarcato per un po'. Questa è la manovra di entrata. Nella zona cerchiata ci si gira e poi si entra a marcia indietro (Moin, Costarica)
Penso che Senatore si riferisse a Kamikaze, che negli anni scorsi ha frequentato il forum ed ha partecipato a qualche VRaduno, ma che non si vedeva qui da un po'!
Bentrovato Kami!
Grazie!