Mi dispiace molto per quanto sto per dirti ma, la tua vespa è da rifare in toto.Originariamente Scritto da 150 Super
Innanzi tutto è di un colore di fantasia; le 150 super erano verniciate in Blu, codice Max Meyer 1.268.0983. Poi, il bordo scudo che è applicato alla tua è nero, mentre quello che ci va è in alluminio. le manopole, la crestina sul parafango, la sella ed il fanalino montati sulla tua non sono della 150 Super ma appartengono ad un PX ed in ultimo, quella retina sul faro, unitamente al cerchietto faro non devono esserci.
Insomma, una bella gatta da pelare. Potresti tentare ugualmente l'omologazione, togliendo il cerchietto al faro, cambiando il fanalino posteriore, montando il suo bordo scudo, cambiando la crestina del parafango e montando un sellone adatto, ma non posso garantirti che verrebbe omologata. Comunque, ti troveresti già con una spesa fatta. Il mio consiglio, è di apportare le modifiche che ti ho segnalato e di sottoporre ad un giudizio preventivo le foto con la vespa modificata a qualcuno del comitato regionale FMI della tua zona per "saggiare" il terreno.