Non ci sono problemi rispetto assolutamente le opinioni altrui e l' estetica è una mera questione di gusti, quindi ok per le tue riflessioni.

Ciao ancora.

Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
Io mi aggiungo ai complimenti per ciò che hai creato.
Sinceramente non mi piace però, la vespa blu è proprio come la mia ma a mio parere con tutti quegli accessori si perde la linearità e quindi la bellezza del px (per chi piace). È un appesantimento che personalmente non mi gusta, poi non discuto la funzionalità di ogni singolo accessorio ma io preferisco abituarmi col sedere che mettere una sella così, poi non si sa mai. Così come il bauletto preferisco girare con il casco per mano piuttosto che mettere la scatola dietro... questioni di punti di vista...
Ad esempio il prerimetrale l'hai messo perché il passeggero appoggia i piedi lateralmente per riposarsi o li mette solo sulle pedaline? Perché altrimenti mi pare che esistano le sole pedaline. E non è molto scomodo torgliere le pance?
A livello estetico poi avere i perimetrali rigati o rovinati equivale ad avere la vespa rigata quindi tanto vale avere tenerla nuda...
Scusa ma ho voluto solamente essere sincero seppure comunque sia un ottimo lavoro e nel complesso stia bene insime e poi è giusto che le nostre vespa non siano tutte uguali .
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Partiamo dal presupposto che i perimetrali ed il paraurti sono il mod. USA della Parimor-Cuppini, il montaggio è semplice in quanto utilizzi i fori centrali sotto alla targa, devi ricordarti però di acquistare, per sicurezza, dei bulloni+dadi autobloccati per fissare le pedane passeggero sugli attacchi del cavalletto centrale, in quanto quelli originali sarebbero corti; per quanto concerne poi lo smontaggio dei laterali, devi solo svitare il dado posteriore (chiave da 13) e il dado che li fissa al poggiapiedi (chiave da 10), se ingrandisci una delle immagini lo vedi meglio.
Se hai bisogno di qualche altra delucidazione sono a disposizione.

Un abbraccio.

Citazione Originariamente Scritto da vespanunzio Visualizza Messaggio
A me piace, complimenti.
La questione bauletto e varia roba dipende da quanto è come la usi. Io ho il bauletto e non ne posso fare a meno, la uso 365 giorni l'anno e il bauletto è una priorità. Lavoro, spesa, giri per commissioni di famiglia... Insomma, serve, altro se serve. Altra roba può servire o meno a seconda dei gusti.
Posso chiederti se i perimetrali sono facili da togliere? Probabilmente basta svitare il dado vicino la targa e il perimetrale esce dal poggiapiedi, ma vorrei una conferma prima di prenderli.


Sent from my iPad using Tapatalk