Originariamente Scritto da
llucky
Io mi aggiungo ai complimenti per ciò che hai creato.
Sinceramente non mi piace però, la vespa blu è proprio come la mia ma a mio parere con tutti quegli accessori si perde la linearità e quindi la bellezza del px (per chi piace). È un appesantimento che personalmente non mi gusta, poi non discuto la funzionalità di ogni singolo accessorio ma io preferisco abituarmi col sedere che mettere una sella così, poi non si sa mai. Così come il bauletto preferisco girare con il casco per mano piuttosto che mettere la scatola dietro... questioni di punti di vista...
Ad esempio il prerimetrale l'hai messo perché il passeggero appoggia i piedi lateralmente per riposarsi o li mette solo sulle pedaline? Perché altrimenti mi pare che esistano le sole pedaline. E non è molto scomodo torgliere le pance?
A livello estetico poi avere i perimetrali rigati o rovinati equivale ad avere la vespa rigata quindi tanto vale avere tenerla nuda...
Scusa ma ho voluto solamente essere sincero seppure comunque sia un ottimo lavoro e nel complesso stia bene insime e poi è giusto che le nostre vespa non siano tutte uguali .