Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: Ho terminato finalmente di accessoriare la mia Sofia

VRista Junior L'avatar di paomaty
    Potenza Reputazione
    14

Re: Ho terminato finalmente di accessoriare la mia Sofia

Io l' ho acquistato da un ricambista della mia città in quanto era convenzionato con il mio vespa club e mi ha praticato uno sconto del 20%, all' epoca l' avevo trovato anche su Motoricambi Soviero, cercalo con la descrizione: Perimetrale; è quello proposto come mod. USA della Parimor-Cuppini.

http://www.motoricambisoviero.it/cer...ds=perimetrale

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da gianfrancoge Visualizza Messaggio
    Ciao....mi potresti cortesemente linkare il sito del parascocca e del poggiapiedi? Ho difficoltà a trovali e vorrei montarli come i tuoi
    ..grazie
    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Purtroppo mi sono accorto in ritardo della possibilità di avere il solo poggiapiedi, comunque non sono male, bisogna farci l' occhio, non è poi così scomodo togliere i cofani laterali; per quanto concerne il fissaggio del poggiapiedi, dato che è un unico pezzo, non mi sono fasciato la testa più di tanto e l' ho istallato direttamente.
    Confermo che la sella è comodissima, anche non è proprio bellissima, comunque il bauletto mitiga molto la sua estetica, una volta montata.

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da mpfreerider Visualizza Messaggio
    Molto bella!
    La sella la monto anche io ed è fenomenale!
    Il parabrezza è simile al mio, bellissimo di color fumèe, e funzionale.
    Il bauletto è una comodità assoluta per riporre al sicuro oggetti e per appoggiare la schiena del passeggero.
    I perimetrali a me non piacciono perché bloccano lo smontaggio rapido delle scocche, ma se non devi smanettare tanto vanno bene.
    --EDIT: ho letto ora i trucchetti per smontarlo rapidamente, quindi non si pone nemmeno questo problema :)--

P.s. io per il poggiapiedi della donna ne ho preso uno fisso a 15 euro sul web ed è fenomenale, ho avuto solo l'accortezza di interporre un lembo di camera d'aria tra esso e la carrozzeria per evitare che sgraffigni la vernice

Matteo mpfreerider

VRista L'avatar di gianfrancoge
    Potenza Reputazione
    11

Re: Ho terminato finalmente di accessoriare la mia Sofia

Trovato! Grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •