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Discussione: Modifica al motore 180 rally

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di chasso11
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    Re: Modifica al motore 180 rally

    A mio parere sarebbe meglio fare un intervento alla volta, procedendo per gradi, per vedere a cosa è dovuto il problema...lascerei come ultimo intervento la sostituzione dei paraoli, che richiede l'apertura dei carter e quindi tempo e lavoro...mi concentrerei prima sulla parte elettrica e sulla carburazione

  2. #2

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    Re: Modifica al motore 180 rally

    La vespa è partita e va molto bene aveva il paraolio lato frizione che non chiudeva bene prendeva aria di là
    adesso il problema frizione!!!
    Chi lo sa quanto sono i denti del pignone del 180? 22 o 23? Devo comprare una frizione completa nuova in quanto ne ha una che non è la sua

  3. #3
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    Re: Modifica al motore 180 rally

    pignone da 22, Monta un 23 che almeno guadagni qualcosa. Frizione 7 molle classica.

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