Dietro.jpgFronte.jpgLato Dx.jpgLato Sx.jpgNumero Motore.jpg
Ciao!
mi trovo alle prese ad aiutare un mio amico alla iscrizione della sua Vespa 50 "Francese" (per intenderci quella con i Pedali) nel Registro Storico FMI, dato che è priva di documenti e donatagli un suo Vecchio Zio oramai deceduto che si trovava in Francia.
Faccio presente che questo mezzo essendo stato commercializzato in Francia è privo del Nostro DGM e dicerie varie, ma solo della sigla del telaio (V5A1T) e del numero seriale.
Da queste primi dati risulta essere stato costruito nel 1975 con telaio Vespa 50 R, ma l'aiuto che voglio da voi è la sigla del motore dato che non si riesce a leggere bene (mentre il seriale si).
P.S. Stiamo facendo l'iscrizione FMI poiché ce lo ha chiesto la Motorizzazione.
Mi scuso con gli amministratori dato che avevo postato lo stesso argomento su "Restauro Vespa Smallframe"
Allego foto