Ciao,
non è presente la vecchia documentazione della Piaggio Francese, purtroppo è per questo che stiamo facendo questa iter pratica.
Per la sigla V5A2M sul sito scooter help non mi da nessuna corrispondenza.
Per quanto riguarda il manubrio della Vespa 50 Special e la scritta posteriore, questo mio amico mi assicurato che da quando gli è stata donata dallo zio era in queste condizioni, comunque dalla sigla telaio (V5A1T) con il suo numero corrispondente risulterebbe del 1975.
Bisogna tener conto a mio parere che è un mezzo che è stato appunto venduto e commercializzato in Francia e sicuramente è stato fatto un "Cocktail" con i pezzi e non pensare a come uscivano in Italia (infatti anche per me è stata la prima cosa che ho notato quando l'ho vista).
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Comunque eccone un'altra che ho trovato in Rete e di cui ha le stesse identiche caratteristiche della mia.
~