Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
di che anno è la vespa?
La vespa è un px 125 e del 1982.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
Ciao, sul mio 200 dell 80 ho eseguito personalmente la totale trasformazione, pezzi da cambiare corpo manubrio, completo di pompa , forcella completa di tutto incluso parafango e tubo idraulico originale, io ho fatto tutto da me , ti assicuro che e" venuto un bel lavoro, ma ho impiegato diverso tempo, in primis dipende su che vespadevi montare la nuova forcella , se e" arcobaleeno va bene in quanto la sede delle serrature sono uguali con mezzaluna, se si tratta invece come nel mio caso di px prima serie devi eseguire la procedura di Calabrone per riempimento con riporto di saldatura e nuova realizzazione asola, poi assemplare il tutto con pazienza e ingegno, il tubo idraulico deve essere montato conlamax attenzione evitando passagi innaturali. purtroppo causa format dei pc ho perso tutte le foto con i vari passaggi. per il materiale ai ari merctine con 150 euro compri tutto incluso parafango.
Avendolo fatto , ti assicuro che il lavoro va eseguito in maniera certosina, se vedi qualche pxultima serie, ti consiglio di fare il maggior numero di foto , in modo da avere maggior spunto per un montaggio corretto, altra cosa inizia a farti fare vari preventivi per la manodopera da piu meccanici
Cavolo pensavo fosse più Plug & Play, invece è una bella modifica leggendo.
La mia è una 125 E quindi non arcobaleno.