ora che sono liberissimo da impegni lavorativi e problemi ortopedici a parte ( quelli se si presentano all'ultimo minuto si presentano e basta,na pasticca di cortisone evvai ) vorrei farmela in vespa se con zavorra o no e presto dirlo ma io ci conto molto,l'ultimo Vraduno che si è fatta a Norcia si è divertita tanto, vero e che andammo carellati ma lei in vespa ci viene ben volentieri cmq..........in gruppo magari gli acciacchi si superano meglio........vediamo chi abbocca dei tuoi po vdim
PS: I sul sul ia sci
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ricordo quando dalla Puglia salivate veramente in tanti, quest'anno sarebbe davvero una bella occasione per fare una bella carovana... Maurizio che fine ha fatto? il VC Bari? Pasqualo e tutti gli altri VRisti della Puglia?
Dai, parlòatene anche con gli altri e organizzatevi!
Altri tempi caro Marco, impegni di lavoro,familiari e la Tre Mari ormai diventata impegno vero e proprio che in quel periodo poi è nel pieno dei preparativi...io ci provo ma non garantisco.....del VC Bari ci sono poi io no?
Giacmì, ti posso solo dire che Volere è Potere.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Potere è Avere (tempo, soldi)
E' ovvio che quando si parla di soldi c'è poco da dire, ciascuno sa quello che può fare o le sue priorità economico/familiari, sul discorso tempo invece ci sarebbe da discutere, qui si parla di un ponte di tre giorni (sabato-domenica e lunedì di festa nazionale) e questi grossi impegni di lavoro non credo davvero esistano, a parte forze dell'ordine, militari ecc. che sono comandati di servizio, il resto credo possa tranquillamente chiedere il sabato mattina (sempre che il sabato sia lavorativo per quella persona) e il problema scompare.
E' chiaro che se uno ha un matrimonio, un battesimo, il compleanno del figlio o della moglie il problema si presenta, ma partire dicendo "non so' che impegni potrei avere" parte già svantaggiato, piuttosto sarebbe da fare il contrario e cioè "sono impegnato ad aprile per il VRaduno in umbria" e se capita altro vedrò come fare..
Soprattutto al raduno ci si va se si ha voglia di partecipare, se si sente e si ha il piacere di vedere in faccia chi conosciamo solo dietro ad una tastiera, se manca tutto questo è inutile anche solo pensarci e vale sia per chi sta a 400 km sia per chi abita a cento metri dalla sede del Vraduno.
Homm -
22 è venerdì controllo mezzo e preparazione bagagli
23 è sabato 04.00 partenza
24 domenica raduno riposo relax salumi vino
25 lunedì ritorno (è tutto chiuso in caso di necessità)
26 è martedì riposo
Bah! potrebbe essere una bella igenizzazione mentale
......vi pare che non mi farebbe piacere rivederci tutti insieme ? Buongiorno a tutti, ed un abbraccio virtuali a tutti voi.
Come giustamente scriveva james, in quel periodo saremo in pieno fermento x la 12^ edizione del giro dei tre mari, ma la possibilità di trascorrere 48 ore con veri amici, mi fa tornare indietro nel tempo.....e ciò mi fa sorridere. Cercherò di essere presente. .......e non da solo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
La cosa sta prendendo una bella piega, speriamo bene, una tre giorni di igienizzazione mentale non può farci altro che bene.
Quest'anno, spero di rivedere molti di voi e magari anche di togliermi un sassolino nella scarpa che ho da quando un organizzatore della tre mari, mentre montavamo le strisce della pedana alla rally, mi disse la stai preparando per la tre mari?
Ti aspettiamo !!!
Grazie!
..........Nicolangelo c ven adaver due giorni prima lo facciamo partire
Si avvertilo per tempo! [emoji16]
E che cazzo e proprio io non devo venire al decennale??? ... ops scusate! Si può dire "venire" o è troppo volgare?
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
E' ufficiale....sto guardando i prezzi per il traghetto....vi tengo aggiornati!!,,,,,VENGO!!!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Quale tratta prendiamo? Napoli o Civitavecchia?
Sent from my iPad using Tapatalk
Napoli per le date....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Grazie!
Grande Robby!