La luce metafisica della mattina concilia il viaggio e rende ogni paesaggio misterioso e surreale........
E poi non dormo mai prima di ogni evento, dunque può essere che mi stufo e parto alle 3:00..........
La luce metafisica della mattina concilia il viaggio e rende ogni paesaggio misterioso e surreale........
E poi non dormo mai prima di ogni evento, dunque può essere che mi stufo e parto alle 3:00..........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E pure senza filtro..................![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao Sudici, fatto tutto le adempienze burocratiche se non ci sono problemi dell'ultima ora partirò il venerdi facendo una sosta a metà strada, ad oggi ho deciso di venire in vespa, me la voglio prendere con molta calma![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ma allora come ci organizziamo da Roma????
Io non vorrei partire alle 3 di mattina![]()