La luce metafisica della mattina concilia il viaggio e rende ogni paesaggio misterioso e surreale........
E poi non dormo mai prima di ogni evento, dunque può essere che mi stufo e parto alle 3:00..........
La luce metafisica della mattina concilia il viaggio e rende ogni paesaggio misterioso e surreale........
E poi non dormo mai prima di ogni evento, dunque può essere che mi stufo e parto alle 3:00..........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E pure senza filtro..................![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao Sudici, fatto tutto le adempienze burocratiche se non ci sono problemi dell'ultima ora partirò il venerdi facendo una sosta a metà strada, ad oggi ho deciso di venire in vespa, me la voglio prendere con molta calma![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ma allora come ci organizziamo da Roma????
Io non vorrei partire alle 3 di mattina![]()
In perfetto ritardo ho compilato il modulo di adesione ed ho effettuato il versamento.
Fermi tutti! Quale versamento? Mi devo essere perso qualcosa... Io ho compilato il form ma non ho trovato nessun versamento da fare... Domani controllo in ufficio ma mi sembra strano...
Sent from my iPad using Tapatalk
Devi versare entro oggi 20,00 di anticipo oppure 80,00 per il totale!!
Dai sei in tempo!!!
[Rimosso]
Ultima modifica di ruggero; 16-01-16 alle 07:24 Motivo: Duplicato
Ho controllato, il 4 gennaio avevo postato di aver compilato il form qualche giorno prima, penso gli ultimi di dicembre, quindi pensavo di essere iscritto.
Sono sicuro di averlo fatto on line, come quello dell'iscrizione, ma non ho visto dove si diceva del versamento.
Oddio, può essere pure che qualcosa o qualcuno mi abbia distratto, mi capita spesso, però...
Vedo di provvedere.
edit: ok, capito, ho compilato il form on line e buonanotte, ho chiuso la finestra e buonanotte convinto di aver fatto tutto.
Il modulo in pdf devo inviarlo per forza entro oggi?
Il versamento vedo se riesco a farlo subito.
riedit: fatto il versamento, ma siccome la mia nuova postepay evo non mi fa fare il bonifico ho fatto il postagiro, è la stessa cosa, giusto?
Adesso provvedo a stampare e inviare il modulo, vediamo se riesco in giornata.
Intanto chiedo a Horus di controllare se mi manca qualcosa, il form on line l'ho compilato tempo fa, il versamento oggi, il modulo spero oggi, oppure devo rifare tutte cose????
Ciao
A dopo.
Ca@@o, ho sbagliato, nella causale ho scritto "preiscrizione" e non "anticipo"... passa lo stesso?
Anche il modulo compilato e inviato via mail.
Kamikaze: il mio problema è che ho molte idee e faccio troppe cose... e questo mi porta a fare un po' di confusione... chi non fa un ca@@o difficilmente sbaglia!!!![]()
Io vorrei partire con comodo, vediamo chi siamo da Roma (e dintorni eventualmente), tanto c'è tempo per decidere, sono solo 150 Km, mica dobbiamo pianificare un viaggio... poi se non coincidono gli orari "desiderati"... tutti in solitaria
![]()
hoy,,,,io ci sono!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Bene, se vuoi facciamo strada insieme. Abbiamo già fatto i biglietti nave PA-NA
Domenica prossima facciamo una passeggiata a Sciacca e se ti va possiamo andare insieme (con partenza da Palermo siamo 4 forse 5 Vespe).
Andiamo da VespaNunzio (anche lui sarà a Bevagna) è previsto un incontro a Piazza Scandaliato con altri vespisti di Sciacca, Agrigento, ecc.
![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Senza averlo premeditato ci si vede tutti domenica!!![emoji12]
Sent from my iPad using Tapatalk