Si può fare... Si può fare... Ne parlo con i miei e vi so dire... Sempre che Francesco sia d'accordo...
Si può fare... Si può fare... Ne parlo con i miei e vi so dire... Sempre che Francesco sia d'accordo...
Tecnicamente non lo escludo, sempreché non sia impedito dall'esserci causa impegni del Giubileo!
Così Andrea non "scende" col Tuareg, il che è meglio, così la sua schiena rimane conservata!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Diciamo allora che io inizio a procedere con la mia preiscrizione e resto poi quindi in attesa dei vostri pronunciamenti... Andrè pei genitori, Vespo per il giubi.
Fate sapere appena potete!
Io non dico che deciderò all'ultimo, ma fino a quando metteremo d'accordo un po' di teste ci vorrà comunque del tempo.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
'nnaggia Vespo... Sempre così [emoji5]
Questo però rende a noi impossibile organizzarci fino a tuo pronunciamento.
Spero che potrai farci sapere quanto "non all'ultimo" potrà arrivare la tua decisione.
Se mi posso permettere, l'occasione del decennale e il livello di partecipazione previsto stavolta giustificherebbe un piccolo sforzo in più per cercate di metter d'accordo le varie teste in tempi umani...
Roger
e io fino a pisa come ci arrivo?
te lo riparcheggerò in box per 2/3 giorni, così, per farlo piu o meno tornare
Compilato preform anche non sapendo ancora se e come scenderò.
Attendo risposta MP di Horus per il versamento.
Edit: prescritto.
fatta iscrizione
complilato form da Pdf
eseguito bonifico
attendo proposta di viaggio della cordata Volumex-Marben-Peppo da Milano...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
proposta!!
ritrovo partenza:
venerdi 22 verso 8,30
1) - barriera Melegnano
oppure...
2) - alla prima stazione di servizio a San Zenone
tutti col pieno uguale 5/6 ore di galoppata e Bevagna ci accoglierà
previste un paio di soste a media turistica 110/120... una passeggiata
1) - VOLUMEX
2) - MARBEN
3) - PEPPO
4) - PAOLO57
5) - VALTER1901
6) - GIBA1900
7) - FAROB
chi manca?
Quindi le leggende non hanno furgoni e non fanno scalo a Pisa?
Una delle mie chance sfuma :'(
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche per me è un po' tardi 8.30 a Melegnano. Io farei 6.30-7.00 a Melegnano. Conviene evitare di stare dopo le 7 attorno a Milano...
Che ne dite?
Ruggero, confidiamo che qualche VRista scenda col furgone...
Secondo me, l'ora giusta per ritrovarsi è alle 7, che poi qualche minuto per salutarsi si perde comunque
E mi sembra sensato vederci all'area di servizio, così possiamo poi partire tutti col pieno
Quando ho fatto il ritorno one-shot in solitaria da Norcia (quindi la stessa strada, più o meno), ricordo di essere partito un po' prima delle 8 e alle 16 ero a casa.
Nei viaggi lunghi la media oraria la decide la lunghezza delle soste, più che la velocità a cui si viaggia
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Giusto così Luca.
Un abbraccio.
Lasciamo stare, che l'altra volta il navigatore di Skoppon ci ha fatto fare il giro dell'Umbria al buio e sotto la pioggia, con guado del ruscello incorporato
Credo che Marben se lo ricordi...
E pensa che quella volta, mente qualcuno si era fermato per problemi allo statore, qualcun altro era ben avanti...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
E chi se le scorda, quelle avventure!
Giusto fare più pause, senza tergiversare, venendo incontro alle esigenze di tutti.
Il tragitto autostradale, benché detestabile, dovrebbe permetterci di accorciare i tempi. Ma, memore delle passate esperienze, meglio partire presto: se per qualche motivo ritardiamo, non arriviamo a sera inoltrata ; se tutto fila liscio, ci godiamo in anticipo la meta
ragazzi ma che strada fate voi? dove uscite dall'autostrada? io ho perso il compagno di viaggio e l'alternativa è farsela tutta in solitaria ...
Qarlo.Bene,quindi E45 come me...avete un'idea spannometrica di un ipotetico orario al quale sarete lì ?scusate se rompo ,è che 400 km da solo preferirei evitatli