Io partirei il 23 mattina da Vicenza per tornare il 25 c'è qualcun altro dal Veneto?
Sono parecchi km, ma partendo la mattina penso che per ora di cena saremo a bevagna salvo imprevisti, sgrat sgrat.....
Io partirei il 23 mattina da Vicenza per tornare il 25 c'è qualcun altro dal Veneto?
Sono parecchi km, ma partendo la mattina penso che per ora di cena saremo a bevagna salvo imprevisti, sgrat sgrat.....
Io sono ancora in alto mare... Devo ancora definire tutto, se vespa, auto, moto o altro... In 50ino penso sia un mezzo suicidio
Si effettivamente con un 50 anche se elaborato la vedo dura.
Comunque anche per me sarà un bel battesimo del fuoco...o della strada, mai fatti tutti quei km in un giorno, speriamo bene per la schiena/chiappe
C'è ancora tempo, sicuramente ci soranno molte soluzioni se proprio uno vuol partecipare.
Partire venerdì (in sella) mi sembra la soluzione migliore, in 8-9 ore potremmo arrivare. Che strada? A1 + E45?
Per la tappa a Pisa nel ritorno, per me no problem (ovvio però che dipende dalle ferie che mi daranno)
La mia non può prendere ferie e stiamo ragionando sui possibili treni
Comincio a chiedere le ferie...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Vespo e Andreino Afry,
E se buttassi giù la proposta indecente di ripetere l'operazione Ducato? Cioè caricare Scarrafone, Frippertronic e noi tre, la Frippertronic la affidiamo a Andre e durante i giri io mi zavorro un po' con l'uno e un po' con l'altro.
Ciò trovando i giorni che stanno bene a tutti...
Io l'unica cosa che posso fare è passare a salutare chi fa tappa a pisa(lavoro permettendo),anche quest'anno son costretto a rinunciare al raduno.
Si può fare... Si può fare... Ne parlo con i miei e vi so dire... Sempre che Francesco sia d'accordo...
Tecnicamente non lo escludo, sempreché non sia impedito dall'esserci causa impegni del Giubileo!
Così Andrea non "scende" col Tuareg, il che è meglio, così la sua schiena rimane conservata!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Diciamo allora che io inizio a procedere con la mia preiscrizione e resto poi quindi in attesa dei vostri pronunciamenti... Andrè pei genitori, Vespo per il giubi.
Fate sapere appena potete!
Io non dico che deciderò all'ultimo, ma fino a quando metteremo d'accordo un po' di teste ci vorrà comunque del tempo.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
'nnaggia Vespo... Sempre così [emoji5]
Questo però rende a noi impossibile organizzarci fino a tuo pronunciamento.
Spero che potrai farci sapere quanto "non all'ultimo" potrà arrivare la tua decisione.
Se mi posso permettere, l'occasione del decennale e il livello di partecipazione previsto stavolta giustificherebbe un piccolo sforzo in più per cercate di metter d'accordo le varie teste in tempi umani...
Roger
e io fino a pisa come ci arrivo?
te lo riparcheggerò in box per 2/3 giorni, così, per farlo piu o meno tornare
2 anni fa è stato un mezzo delirio...
adesso valuto tutte le possibilità e decido...
ancora per poco la punto, ma si, una 4 ruote c'è l'ho...
non ho mai fatto un autostrada finora... e gli appennini non sono propriamente il massimo...
comunque, adesso valuto auto, moto, vespa e treno e poi vedo...
certo che state a complicanze sul come, dove e perchè tanto quanto noi sudici di Bari............io la decisione l'ho presa me ne vengo in solitaria in vespa e con molta calma e chi se visto se visto........Toscanacci ci si vede al Decennale
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
credo che vengano altri, ma al momento sono sicuro di me stesso
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Preiscritto.
Preiscritto! Calerò insieme a FedeBO, il sabato.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Preiscritto io pure!
Mail con allegati inviata
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Compilato preform anche non sapendo ancora se e come scenderò.
Attendo risposta MP di Horus per il versamento.
Edit: prescritto.