Caso estremo, Furgonauta potrebbe esserci!
Bene!
Inviato dal mio S4 utilizzando Topatalk
Caso estremo, Furgonauta potrebbe esserci!
Bene!
Inviato dal mio S4 utilizzando Topatalk
Salvo acquisti dell'ultimora di Vespe autostradali, direi che o mi attrezzo di furgone o nisba...
Io parto da rimini la butto li , per cui tutti i Romagnoli ed emiliani che passano da li si potrebbe fare un bel gruppo
Io partirei da Bologna, sarebbe il mio primo raduno in assoluto.. è molto probabile che avrò un passeggero.
Penso che per la data del raduno avrò già la mia pk rush completamente "pinascata".
Io sono ancora in alto mare con tutti i mezzi...vorrei esserci ma non mi sbilancio almeno per il momento.
Appello ai Vespaviaggiatori di Milano e dintorni: che ne dite di cominciare a fissare qualche paletto? Tipo, per esempio, le possibili date di partenza e ritorno?
Devo cominciare la solita trafila per ottenere le eventuali ferie, se no col ca...avolo che riesco a partecipare...
Milano-Bevagna si può fare "one-shot".
Partenza sabato 23 e rientro lunedì 25?
Oppure?
E poi, chi ci sarebbe?
La mia signora al momento non ne è sicura (ma ciò che è sicuro è che la sua schiena non potrebbe reggere 500 km in sella...)
Dài, dite, dite...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
E tu carica la vespa in macchina, no?Originariamente Scritto da farob
E a Bevagna..........
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!