Salvo acquisti dell'ultimora di Vespe autostradali, direi che o mi attrezzo di furgone o nisba...
Salvo acquisti dell'ultimora di Vespe autostradali, direi che o mi attrezzo di furgone o nisba...
Io parto da rimini la butto li , per cui tutti i Romagnoli ed emiliani che passano da li si potrebbe fare un bel gruppo
Io partirei da Bologna, sarebbe il mio primo raduno in assoluto.. è molto probabile che avrò un passeggero.
Penso che per la data del raduno avrò già la mia pk rush completamente "pinascata".
Io sono ancora in alto mare con tutti i mezzi...vorrei esserci ma non mi sbilancio almeno per il momento.
Appello ai Vespaviaggiatori di Milano e dintorni: che ne dite di cominciare a fissare qualche paletto? Tipo, per esempio, le possibili date di partenza e ritorno?
Devo cominciare la solita trafila per ottenere le eventuali ferie, se no col ca...avolo che riesco a partecipare...
Milano-Bevagna si può fare "one-shot".
Partenza sabato 23 e rientro lunedì 25?
Oppure?
E poi, chi ci sarebbe?
La mia signora al momento non ne è sicura (ma ciò che è sicuro è che la sua schiena non potrebbe reggere 500 km in sella...)
Dài, dite, dite...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
E tu carica la vespa in macchina, no?Originariamente Scritto da farob
E a Bevagna..........
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!