Burbu ci sentiamo per via telefonica che magari organizziamo...
La foto dell'articolo che ha pubblicato senatore è stata fatta all'interno di un posto "stupendo" dove ci sono altre 5 Vespe (ecco perché viene ripresa una 50 special non a bando) tuttavia queste 5 Vespe non possono essere vendute poiché puzzano di furto o pasticcio e non poco...

Senatore, sono sicuro che tu abbia ragione, purtroppo io vivo in un palazzo dove non ho spazio per questi lavori e nessuno dei miei amici ha questa passione, pertanto se prendessi una delle due vespe dovrei poi avvalermi di professionisti che mi massacrerebbero di preventivi.

Quindi sostituendo pedana e tunnel centrale la et3 si ripara ne sono convinto, la 50 si sistema senza problemi ed è vero che il motore lo si può pure scambiare (o vendere e magari andare in positivo rispetto l'acquisto del 50) però c'è da considerare ancora tutta la trafila per immatricolare, con un po' di rammarico io me ne devo tirare fuori soprattutto se 1/50 delle persone presenti fa un'offerta... Per chi volesse vederle, suggerisco sollecitudine dato che il 25 è vicino e se avessi una possibilità di farmi il lavoro io offrirei quanto disposto ad investire, al max ci perdo solo del tempo perché qualcuno ha superato la mia offerta.

Importante sapere che le offerte non sono a rilancio ma a busta chiusa quindi se avete mezzi e capacità fatevi sotto [emoji1]