Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info Regolazione anticipo Corsa Lunga

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Info Regolazione anticipo Corsa Lunga

Ciao!

ho un dubbio sulla regolazione dell'anticipo di una vespa Small (corsa Lunga) con 130 Polini.
    Ovvero utilizzando la guida che si trova in rete quella con il disco graduato una volta che ho trovato il punto morto superiore e inverto la corsa del volano per trovare e segnare i gradi di anticipo per i primi 3/5 mm il pistone non arretra .... li devo calcolare oppure no questo fermo del pistone .

Infatti all' inizio della guida è riportata questa frase:(n.b. alPMS il pistone inverte la corsa e ha un piccolo momento in cui è fermo madipende dalla corsa dell'albero e dalla lunghezza della biella).

Mistero dubbioso

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: Info Regolazione anticipo Corsa Lunga

Citazione Originariamente Scritto da spaghetto Visualizza Messaggio
    Ciao!

ho un dubbio sulla regolazione dell'anticipo di una vespa Small (corsa Lunga) con 130 Polini.
    Ovvero utilizzando la guida che si trova in rete quella con il disco graduato una volta che ho trovato il punto morto superiore e inverto la corsa del volano per trovare e segnare i gradi di anticipo per i primi 3/5 mm il pistone non arretra .... li devo calcolare oppure no questo fermo del pistone .

Infatti all' inizio della guida è riportata questa frase:(n.b. alPMS il pistone inverte la corsa e ha un piccolo momento in cui è fermo madipende dalla corsa dell'albero e dalla lunghezza della biella).

Mistero dubbioso
    Vedasi risposta/e su altro forum

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Wink Re: Info Regolazione anticipo Corsa Lunga

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Vedasi risposta/e su altro forum
    O.K.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte