Anche una scimmia riuscirebbe a montare una marmitta ad una vespa,vedi un po te cosa fare.Poi un controllino alla carburazione sarebbe opportuno darlo giusto per star sicuri.
Anche una scimmia riuscirebbe a montare una marmitta ad una vespa,vedi un po te cosa fare.Poi un controllino alla carburazione sarebbe opportuno darlo giusto per star sicuri.
Senza attrezzi effettivamente si lavora male ed una cosa semplice si complica oltremisura.
Con il 130 si deve fare riferimento a scarichi specifici per pk 125 e non piu per il pk 50.Le marmitte sono le stesse ma cambia la curvatura del primo tratto del collettore e per montarle vanno modificate.
Ragazzi ho la marmitta montata ormai da lunedì, la vespa va benissimo ma ho serie difficoltà con la prima accensione con quel maledetto carburatore 19/19 che mi ritrovo. Quindi non ho toccato la carburazione; anche perché ero curioso di sapere come suonava la mia vespa con quell'espansione. Sto seriamente valutando l'acquisto di un carburatore phbl 24 con collettore e filtro polini però volevo sapere se era possibile "tirare avanti" con quello ritoccando getti min/max ecc senza avere problemi di partenza da fredda.
eccola in un video fatto ieri: https://www.youtube.com/watch?v=VEqjHge0u6w