Proma o similari perche la proma per pk125...non c'è.
Proma o similari perche la proma per pk125...non c'è.
Bene.Prova e facci sapere come va.
il 19/19 fa storie? ho girato sul web e qualche vespa monta la d&f con quel carburo
Non è questione di fare storie,il vecchio shb ha i suoi limiti e non digerisce bene getti grandi.Prendi in considerazione l'acquisto di un bel 24 con relativo collettore oppure te lo fai regalare per natale,con quello hai maggiori possibilità di carburare bene bassi-medi-max ottimizzando il motore a tutti i regimi.
Sono d'accordo al 100 % ma ora sto avendo seri problemi di trafilaggio di olio motore dal carter (oggi ho svitato la vite di carico e ha perso un sacco d'olio motore), quindi penso di fare un check up completo al blocco prima di valutare un carburo da 24. Sicuramente in futuro effettuo il cambio.
Per quanto riguarda la simonini non ho saputo resistere. Mi piace troppo esteticamente e mi aspetto un sound da cross con quella marmitta. Voi cosa ne pensate? Ho valutato la proma ma ho letto che mura agli alti. I sintomi di un getto max inadeguato, dato che dovrei regolare anche la carburazione, quali sono? Grazie a tutti per il supporto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk