Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Perdita olio maledetta

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

Perdita olio maledetta

Ragazzi ho un problemino sul 200 con il miscelatore mi perde l'olio ,provo a spiegarmi meglio faccio un giro la spengo mi abbasso e vedo una scia di benzina venire giù dalla base del cilindro che poi la benzina evaporando mi fa rimanere l'olio, il problema è che l'olio si deposita sulla ruota 😰,avevo pensato di mettere la doppia guarnizione sotto la vaschetta che ne dite o altrimenti della pasta rossa o nera ,qualcuno mi ha consigliato anche il silicone. .... Cosigli

VRista L'avatar di benve1992
    Potenza Reputazione
    11

Re: Perdita olio maledetta

Individua bene la perdita...se perde dalla base del cilindro tireresti forse aria....

Se dalla vaschetta carburatore/carter anche io ho messo una doppia guarnizione facendola rinvenire/ammorbidire con un po di olio da miscela così si gonfia quel poco da fare bene tenuta

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

Ciao scusami se ho abbandonato la discussione, ma per ora sono incasinato con il restauro di una 50,comunque no non perde da sotto al cilindro si vede proprio la scia di olio venire giù dalla vaschetta a dir la verità ho cambiato guarnizioni con una nuova e ho messo un filo di pasta rossa ma purtroppo non ho avuto tempo di provarla, ma a giorni ti farò sapere comunque la doppia guarnizione funziona?

VRista L'avatar di benve1992
    Potenza Reputazione
    11

Io ho messo doppia sotto la scatola r doppia sotto il carburo e serrato con a dinamometrica senza esagerare (si 24) e non ho più avuto problemi...

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •