Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Se monti il filtro T5 devi prendere il rialzo per il coperchio originale o un coperchio più alto tipo pinasco
Se vuoi risparmiare lascia stare la 8 molle e sistema la 7 che hai già e che è molto più economica.
Il Vtronic accoppiato ad un GT che non ha giri ha poco senso, anche perchè il volano leggero ti massacra la frizione.

Però una cosa: il fatto di non voler raccordare per lasciare originali i carter non l'ho mai capito.
Se vuoi un po' più di brio dal 200 prendi un GT che non sia il Malossi e montalo da scatola; Come va va ma almeno sai quanto spendi.


Gg
Ho comprato stamattina il pinascone il vtronik lo volevo montare perchè gli impianti elettrici sono diversi (quello che ho sulla vespa rispetto a quello che c'è sul motore) ed è anche molto rovinato l'originale che c'era e visto che è li in disuso e non stare a comprarne uno nuovo pensavo di mettere quello ma accetto consigli in casi vendo il vtronik e compro un impianto elettrico completo originale!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk