Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Elaborazione px200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Tullo
    Potenza Reputazione
    0

Re: Elaborazione px200

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Se monti il filtro T5 devi prendere il rialzo per il coperchio originale o un coperchio più alto tipo pinasco
    Se vuoi risparmiare lascia stare la 8 molle e sistema la 7 che hai già e che è molto più economica.
    Il Vtronic accoppiato ad un GT che non ha giri ha poco senso, anche perchè il volano leggero ti massacra la frizione.

Però una cosa: il fatto di non voler raccordare per lasciare originali i carter non l'ho mai capito.
    Se vuoi un po' più di brio dal 200 prendi un GT che non sia il Malossi e montalo da scatola; Come va va ma almeno sai quanto spendi.

Gg
    Ho comprato stamattina il pinascone il vtronik lo volevo montare perchè gli impianti elettrici sono diversi (quello che ho sulla vespa rispetto a quello che c'è sul motore) ed è anche molto rovinato l'originale che c'era e visto che è li in disuso e non stare a comprarne uno nuovo pensavo di mettere quello ma accetto consigli in casi vendo il vtronik e compro un impianto elettrico completo originale!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Elaborazione px200

Citazione Originariamente Scritto da Tullo Visualizza Messaggio
    Ho comprato stamattina il pinascone il vtronik lo volevo montare perchè gli impianti elettrici sono diversi (quello che ho sulla vespa rispetto a quello che c'è sul motore) ed è anche molto rovinato l'originale che c'era e visto che è li in disuso e non stare a comprarne uno nuovo pensavo di mettere quello ma accetto consigli in casi vendo il vtronik e compro un impianto elettrico completo originale!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    .... ho il Vtronic, anzi lo avevo, adesso ho il parmakit con volano da 1,6 Kg ..... e si assomigliano parecchio.
    Elettricamente non ha vantaggi, poca corrente al minimo e luci fioche. Salendo di giri la cosa migliora.
    La variazione dell'anticipo è particolare, poco gestibile, e va bene solo se accoppiata ad un anticipo programmabile.
    Però se l'hai in casa ..... provalo!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •