Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
Ho il vecchio modello con testa vrh a candela laterale per il corsa 60. Le fasi dei travasi e dello scarico non le ho misurate, ma dato che ho tutto smontato e a giorni lo rimonterò, le controllo anche per curiosità mia. Comunque ho sotto al cilindro una guarnizione in carta da 1 mm + la sua originale in alluminio da 0,2 mm per fargli scoprire completamente sia i travasi che lo scarico. Tieni presente che quella in carta si chiaccia almeno 0,3 mm quando la serri. Abbassato la testa di 1 mm se ricordo bene, e ho uno squish di 1,7 mm e un rdc di 10,7:1. Statore tutto ritardato a circa 16 con carburatore 24 e venturi con fasi all'aspirazione di 115/68. Questa era la vecchia configurazione, la nuova sarà con lo stesso motore ulteriormente lavorato (anche prima lo avevo lavorato) più altre cose.

Cavolo certo che ne ha di coppia per tirare cosí tanto con 16° di anticipo e 1mm in base... 115/68 é il Mazzucca c60 poco ritardato? Lo avevo sul Malossi Sport.. tiro esorbitante quell'albero.. Resto sintonizzato sul post, se tiri fuori le fasi facci sapere.