Originariamente Scritto da
schimiro
Buongiorno a tutti,
vi parlo dell’ennesima offerta dei gestori telefonici mobili che offrono promozioni, ma che te le raccontano per metà. Parlo in questo caso della TRE.
Al momento sono con TIM, in passato sono stato cliente TRE. In questo periodo la TRE offre promozioni per i vecchi clienti passati ad altri gestori, quindi io come tanti altri, ho ricevuto credo quattro o cinque telefonate più vari sms che mi invitavamo a tornare in TRE perché, se lo avessi fatto, con 5 euro al mese avrei avuto 400 minuti, 400sms e 4 giga di internet al mese suddivise a soglie settimanali, che dire ?
Ottimo !
L’ultima volta che mi hanno chiamato, gli avevo chiesto se ci fossero state altre spese che avrei dovuto sostenere per il cambio operatore (da TIM verso TRE), mi risposero che sarei dovuto andare presso un centro TRE per saperlo, bene, giusto ieri sera ci sono andato.
Sapete com’è andata ?
Bisogna pagare in anticipo 30 euro, di cui 5 euro è il costo della USIM, e 25 euro sono anticipi per la ricarica mensile….
Gli ho riso in faccia e me ne sono andato.
Considerazioni; i 5 euro ci possono anche stare per l’USIM (a parte il fatto che se mi inviti per tornare in TRE non mi devi far pagare l’USIM), i 25 euro alla fine erano un anticipo sulle ricariche mensili da 5 euro (che proprio vero non è, perché a spillarti ulteriori soldi fanno presto, vedi sms della serie ti a cercato Tizio ti ha cercato Caio et cetera et cetera.
La cosa che mi ha veramente infastidito, è che nonostante l’offerta che avevano proposto era di una chiarezza assoluta, continuavano a non dirti tutto, qualcosa che scopri solo quando perdi un’ora del tuo tempo per andare di persona a trovarli, e loro, dopo le tue rimostranze ti liquidano come niente fosse.
Bravi, continuate così !