Bene ciao a tutti, o meglio.. spero che qualche anima mi segua..
Volevo chiedervi, ho tolto il tappetino centrale incollato ed è uscito un misto colori vbb1t e farobasso. Spiegazioni?uploadfromtaptalk1442752167916.jpg
Ciaoooo buona domenica!!
Bene ciao a tutti, o meglio.. spero che qualche anima mi segua..
Volevo chiedervi, ho tolto il tappetino centrale incollato ed è uscito un misto colori vbb1t e farobasso. Spiegazioni?uploadfromtaptalk1442752167916.jpg
Ciaoooo buona domenica!!
ciao bella vespa!!! per mollare il manettino dell acceleratore ce un attrezzo che lo toglie, dovresti vedere meglio sul sito che troverai migliaia di discussioni su come toglierlo. il colore e il suo originale sotto del tappetino, non ti confondere con i colori del faro basso. ciao continua a smontare , sabbiala e fai saldare un pezzo nuovo di lamiera dietro il parafango che li e un punto vulberabile per le largeframe.![]()
Occhio, perchè togliere questo pezzo, se non si opera correttamente, potrebbe essere controproducente, c'è il rischio di romperlo.
Il pezzo è inserito a pressione.
Per il bullone del motore che dici che è inchiodato, la soluzione è quella di tagliarlo internamente. Intendo dire tagliare proprio il bullone nel piccolo spazio tra telaio e motore. Riesci ad entrare in quello spazio solo con la lama del seghetto ed occorre tagliare sia la testa del bullone che il pezzo dove si avvita il dado. In questo modo, potrai togliere il motore dal telaio e dopo c' da togliere la parte di bullone dal motore e lì potrà servirti una pressa idraulica.
Il colore della vespa è quello che vedi ovunque. La parte migliore per vedere la tonalità, nella tua vespa, è la parte che si vede sotto al serbatoio, proprio sul bordo del telaio. Sotto al tappetino, il colore è alterato dal bostik utilizzato per incollare il tappetino.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!